De Rossi: “Dovbyk solo affaticato, cosa ha detto Saelemaekers! Il rigore, Totti e come sta Ndicka”

De Rossi: “Dovbyk solo affaticato, cosa ha detto Saelemaekers! Il rigore, Totti e come sta Ndicka”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Ha fatto un'ottima partita, ho cercato di portargli più gente vicino. Non mi ha parlato di infortunio, sembrava solo affaticato". SAELEMAEKERS - "Alexis ha detto che si è fatto male alla caviglia". Secondo la prima diagnosi, Saelemaekers ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia destra. NDICKA - " Credo che avesse dei crampi, gli ho chiesto come stava e mi ha detto 'bene' ma negli ultimi minuti non sembrava stesse bene e gli ho avvicinato Cristante". (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Proteste della Roma per un contatto in area tra De Winter e Dybala: silent check col VAR che però non porta all'assegnazione del rigore. Giallorossi autori delle proteste per la mancata concessione di un calcio di rigore nelle prime battute di gioco, che avrebbe potuto mettere in discesa un incontro sulla carta ostico e complicato. (Goal Italia)

Questa è una Roma da Champions come dice Totti? De Rossi: "L'obiettivo è quello" (TUTTO mercato WEB)

De Rossi ha analizzato in conferenza stampa il finale della partita tra Genoa e Roma, terminata 1-1 con un gol allo scadere di De Winter: "Non hanno funzionato le marcature. Adesso fa troppo male, ma dobbiamo ripartire da quanto fatto nel primo tempo". (Sky Sport)

Questa è una Roma da Champions come dice Totti? De Rossi: "L'obiettivo è quello"

Nella ripresa il Genoa passa alle contromisure e si sistema nell'area avversaria alla ricerca del pari. Il primo tempo è un monologo della Roma, impreziosito dagli scambi in area molto efficaci fra Dybala e Dovbyk (Corriere della Sera)

PARI NEL FINALE – Genoa-Roma disputata alle 12:30 per la quarta giornata di Serie A 2024-25, si è conclusa con un rocambolesco pareggio per 1-1, grazie a un gol all’ultimo secondo di Koni De Winter. La Roma sembrava vicina alla vittoria, ma il Genoa è riuscito a strappare un punto prezioso, lasciando i giallorossi con l’amaro in bocca. (Inter-News)

“Nella prima parte abbiamo controllato di più la partita, avevamo risolto i problemi che il Genoa stava cercando di crearci. Nella seconda parte abbiamo perso molto di più la palla, abbiamo perso la calma e l’equilibrio del primo tempo. (Pagine Romaniste)