De Winter ROVINA LA FESTA alla Roma: «Il PRIMO GOL non si scorda mai, specie così…»

De Winter ROVINA LA FESTA alla Roma: «Il PRIMO GOL non si scorda mai, specie così…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Le parole di Koni De Winter, difensore del Genoa, autore del gol del pareggio contro la Roma allo scadere della partita Koni De Winter rovina la festa alla Roma, ad un passo dalla prima vittoria stagionale. Con il suo gol al 96′ i giallorossi hanno collezionato così il terzo pareggio su quattro partite. Di seguito le sue parole a DAZN. PAROLE – «Il primo gol in Serie A non si scorda mai specie se fatto così. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Il tecnico della Roma ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio sul campo del Genoa: "Non possiamo prendere gol nell'area piccola". (AreaNapoli.it)

NDICKA - " Credo che avesse dei crampi, gli ho chiesto come stava e mi ha detto 'bene' ma negli ultimi minuti non sembrava stesse bene e gli ho avvicinato Cristante". SAELEMAEKERS - "Alexis ha detto che si è fatto male alla caviglia". (SOS Fanta)

Video Hermoso sbaglia, de Winter fa 1-1 e la Roma ancora non vince: gol e highlights (Tutto Napoli)

Hermoso sbaglia, de Winter fa 1-1 e la Roma ancora non vince: gol e highlights

Questa è una Roma da Champions come dice Totti? De Rossi: "L'obiettivo è quello" (TUTTO mercato WEB)

“Nella prima parte abbiamo controllato di più la partita, avevamo risolto i problemi che il Genoa stava cercando di crearci. Nella seconda parte abbiamo perso molto di più la palla, abbiamo perso la calma e l’equilibrio del primo tempo. (Pagine Romaniste)

Genoa-Roma, match della quarta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marassi. (Inter-News)