Genoa-Roma LIVE le formazioni ufficiali: fuori Malinovskyi e Vitinha, De Rossi sceglie Pisilli ed El Sharaawy

Genoa-Roma LIVE le formazioni ufficiali: fuori Malinovskyi e Vitinha, De Rossi sceglie Pisilli ed El Sharaawy
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Quarta giornata di Serie A e a Marassi va in scena una delle sfide più interessanti del turno. Si sfidano Genoa e Roma: calcio d’inizio alle 12:30. In panchina due campioni del mondo del 2006 con Gilardino che ospita De Rossi. Nei padroni di casa non c’è Messias, ai box per infortunio, né Malinovskyi e Vitinha che partono dalla panchina, per i giallorossi esordio di Koné dal primo minuto. Rimandato invece quello di Hermoso, cui viene preferito Angelino sulla linea dei tre dietro. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il tecnico della Roma ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio sul campo del Genoa: "Non possiamo prendere gol nell'area piccola". (AreaNapoli.it)

PARI NEL FINALE – Genoa-Roma disputata alle 12:30 per la quarta giornata di Serie A 2024-25, si è conclusa con un rocambolesco pareggio per 1-1, grazie a un gol all’ultimo secondo di Koni De Winter. La Roma sembrava vicina alla vittoria, ma il Genoa è riuscito a strappare un punto prezioso, lasciando i giallorossi con l’amaro in bocca. (Inter-News)

Roma di scena al 'Ferraris' contro il Genoa nel primo lunch match stagionale, valido per la quarta giornata della Serie A 2024/25. Proteste della Roma per un contatto in area tra De Winter e Dybala: silent check col VAR che però non porta all'assegnazione del rigore. (Goal Italia)

Hermoso sbaglia, de Winter fa 1-1 e la Roma ancora non vince: gol e highlights

PAROLE – «Il primo gol in Serie A non si scorda mai specie se fatto così. Le parole di Koni De Winter, difensore del Genoa, autore del gol del pareggio contro la Roma allo scadere della partita (Lazio News 24)

La Roma ha rimandato ancora l'appuntamento con la prima vittoria stagionale. A Marassi contro il Genoa è arrivato solo un 1-1. Al termine del match del "Ferraris", il tecnico giallorosso Daniele De Rossi è intervenuto così in conferenza stampa: "Dobbiamo riguardare la partita. (TUTTO mercato WEB)

Festeggia la Gradinata Nord, festeggia il pubblico genoano al "Ferraris" con il Genoa che agguanta in pieno recupero la Roma di Daniele De Rossi chiudendo il match sul'1-1. Alla rete di Dovbyk, nel primo tempo, con un Gollini tutt'altro che perfetto, risponde De Winter allo scadere: su sviluppo di palla inattiva, l'ex Juventus sfugge a Hermoso e di testa sigla il pari definitivo. (Tutto Napoli)