Moviola Genoa-Roma: richiesto un rigore su Dybala, lungo check dopo il goal di Dovbyk

Moviola Genoa-Roma: richiesto un rigore su Dybala, lungo check dopo il goal di Dovbyk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Proteste della Roma per un contatto in area tra De Winter e Dybala: silent check col VAR che però non porta all'assegnazione del rigore. Roma di scena al 'Ferraris' contro il Genoa nel primo lunch match stagionale, valido per la quarta giornata della Serie A 2024/25. Giallorossi autori delle proteste per la mancata concessione di un calcio di rigore nelle prime battute di gioco, che avrebbe potuto mettere in discesa un incontro sulla carta ostico e complicato. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

"Ha fatto un'ottima partita, ho cercato di portargli più gente vicino. Non mi ha parlato di infortunio, sembrava solo affaticato". SAELEMAEKERS - "Alexis ha detto che si è fatto male alla caviglia". Secondo la prima diagnosi, Saelemaekers ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia destra. (SOS Fanta)

Festeggia la Gradinata Nord, festeggia il pubblico genoano al "Ferraris" con il Genoa che agguanta in pieno recupero la Roma di Daniele De Rossi chiudendo il match sul'1-1. Alla rete di Dovbyk, nel primo tempo, con un Gollini tutt'altro che perfetto, risponde De Winter allo scadere: su sviluppo di palla inattiva, l'ex Juventus sfugge a Hermoso e di testa sigla il pari definitivo. (Tutto Napoli)

GENOA-ROMA 1-1 Come alla prima giornata contro l'Inter, il Genoa non muore mai e trova il pareggio all'ultimo secondo grazie a un colpo di testa di De Winter che apre ufficialmente la crisi della Roma: i giallorossi non hanno ancora vinto e hanno conquistato solo due punti in quattro partite. (Sport Mediaset)

La Roma non sa più vincere, De Rossi: "Troppi errori tecnici. Rigore Dybala? Le immagini parlano chiaro"

PARI NEL FINALE – Genoa-Roma disputata alle 12:30 per la quarta giornata di Serie A 2024-25, si è conclusa con un rocambolesco pareggio per 1-1, grazie a un gol all’ultimo secondo di Koni De Winter. La Roma sembrava vicina alla vittoria, ma il Genoa è riuscito a strappare un punto prezioso, lasciando i giallorossi con l’amaro in bocca. (Inter-News)

Quarta giornata di Serie A e a Marassi va in scena una delle sfide più interessanti del turno. Si sfidano Genoa e Roma: calcio d’inizio alle 12:30. (Calciomercato.com)

Il tecnico della Roma ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio sul campo del Genoa: "Non possiamo prendere gol nell'area piccola". (AreaNapoli.it)