Questa è una Roma da Champions come dice Totti? De Rossi: "L'obiettivo è quello"

Questa è una Roma da Champions come dice Totti? De Rossi: L'obiettivo è quello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Questa è una Roma da Champions come dice Totti? De Rossi: "L'obiettivo è quello" La Roma ha rimandato ancora l'appuntamento con la prima vittoria stagionale. A Marassi contro il Genoa è arrivato solo un 1-1. Al termine del match del "Ferraris", il tecnico giallorosso Daniele De Rossi è intervenuto così in conferenza stampa: "Dobbiamo riguardare la partita. Ci siamo abbassati, troppi errori tecnici e troppe palle perse quando il Genoa spingeva e portava tanti uomini nella nostra area e potevamo far loro male. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Dovbyk si sblocca e illude i giallorossi, raggiunti in pieno recupero dal colpo di testa del belga LA PARTITA (Sport Mediaset)

Proteste della Roma per un contatto in area tra De Winter e Dybala: silent check col VAR che però non porta all'assegnazione del rigore. Roma di scena al 'Ferraris' contro il Genoa nel primo lunch match stagionale, valido per la quarta giornata della Serie A 2024/25. (Goal Italia)

Koni De Winter rovina la festa alla Roma, ad un passo dalla prima vittoria stagionale. Con il suo gol al 96′ i giallorossi hanno collezionato così il terzo pareggio su quattro partite. Di seguito le sue parole a DAZN. (Lazio News 24)

Moviola Genoa-Roma: richiesto un rigore su Dybala, lungo check dopo il goal di Dovbyk

PARI NEL FINALE – Genoa-Roma disputata alle 12:30 per la quarta giornata di Serie A 2024-25, si è conclusa con un rocambolesco pareggio per 1-1, grazie a un gol all’ultimo secondo di Koni De Winter. La Roma sembrava vicina alla vittoria, ma il Genoa è riuscito a strappare un punto prezioso, lasciando i giallorossi con l’amaro in bocca. (Inter-News)

Il tecnico della Roma ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio sul campo del Genoa: "Non possiamo prendere gol nell'area piccola". (AreaNapoli.it)

“Nella prima parte abbiamo controllato di più la partita, avevamo risolto i problemi che il Genoa stava cercando di crearci. Nella seconda parte abbiamo perso molto di più la palla, abbiamo perso la calma e l’equilibrio del primo tempo. (Pagine Romaniste)