Serie A, la Roma non riesce a vincere, 1-1 col Genoa. L'Atalanta si rialza, pari il Toro

Serie A, la Roma non riesce a vincere, 1-1 col Genoa. L'Atalanta si rialza, pari il Toro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

L'Atalanta ritrova Lookman e si rialza, battendo 3-2 in rimonta la Fiorentina in una partita senza un attimo di respiro. Il Torino soffre contro il Lecce ma porta a casa almeno un punto, agganciando la Juve in classifica senza tuttavia riuscire a portarsi in vetta in solitaria. Prosegue invece il momento no della Roma, che rimanda ancora l'appuntamento con la prima vittoria in campionato: la rete di De Winter al 96' regala un pareggio ormai insperato al Genoa e aumenta i rimpianti dei giallorossi, incapaci di conservare il vantaggio siglato da Dovbyk nel primo tempo. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Genoa evita così la seconda sconfitta consecutiva in una sfida dai due volti. Un gol di De Winter all’ultimo minuto di recupero nega la prima vittoria alla Roma che era passata in vantaggio nel primo tempo con una rete di Dovbyk , assegnata dopo 5' di controllo Var. (Gazzetta del Sud)

Koni De Winter (22 anni) ha scelto un appuntamento speciale, il minuto 96 della sfida casalinga con la Roma fino a quel punto avanti 1-0 a Marassi, per segnare il suo primo gol da giocatore del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore del Genoa, Alberto Gilardino, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita di campionato contro la Roma, terminata sul punteggio di 1-1 (clicca per leggere la cronaca). Si parte dalla differenza tra il Genoa del primo tempo e quello del secondo. (Buon Calcio a Tutti)

Perché Soulé in panchina per tutta la partita in Genoa-Roma: infortunio o scelta tecnica?

Le parole del tecnico giallorosso dopo il pareggio beffa a 'Marassi' contro il Genoa: "Ci giocheremo le nostre carte, poi le partite vanno portate a casa, qui faticheranno tutti ma questi punti pesano. (ForzaRoma.info)

SECONDO TEMPO 90'+6' - Il Genoa segna il gol del pari su un'azione che non sarebbe mai dovuta iniziare: Sabelli aveva rifilato un pestone falloso a Pellegrini, rimasto a terra per ricevere le cure e poi fatto uscire, con i giallorossi in inferiorità numerica nel corso dell'azione decisiva. (Voce Giallo Rossa)

L'ex bianconero, titolare nelle prime tre giornate, non ha giocato nemmeno un minuto al Ferraris. De Rossi: "I cambi li fai in base a chi sta fuori". Prima vittoria in campionato: dopo due pareggi e una sconfitta, la Roma batte 1-0 il Genoa, vede Dovbyk sbloccarsi e rialza la testa dopo settimane complicate sia all'interno che all'esterno del terreno di gioco. (Goal Italia)