Le parole di De Rossi dopo Genoa-Roma

Le parole di De Rossi dopo Genoa-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

Al termine della partita con il Genoa, mister De Rossi è intervenuto ai microfoni di DAZN. Queste sono state le sue parole. È un pareggio che non la fa andare a casa contento. Direi di no. Abbiamo dominato il primo tempo, ma non per la maggior parte della partita, perché nel secondo ci siamo abbassati troppo, abbiamo smesso anche di ripartire perché non è una vergogna giocare un po’ più bassi e ripartire, visto che la qualità ce l’abbiamo. (AS Roma)

Su altri giornali

Il tecnico della Roma ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio sul campo del Genoa: "Non possiamo prendere gol nell'area piccola". (AreaNapoli.it)

A margine del grave pareggio subito nel finale, la Roma non può non recriminare per i due gravi errori di Giua e del VAR. Nel finale altro errore marchiano di Giua che al 93:30 non concede un fallo netto su Pellegrini lasciando il vantaggio e poi fermando il gioco per soccorrere Pellegrini, ma il possesso a quel punto era del Genoa (Retesport)

"Siamo riusciti a muoverli bene quando avevamo palla, il secondo tempo abbiamo tenuto meno. Al termine della partita contro il Genoa, De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le parole del tecnico giallorosso sulla partita pareggiata dai rossoblù all'ultimo minuto della gara. (Il Romanista)

Dovbyk si sblocca, ma la Roma non riesce a vincere: al 96' pari del Genoa con De Winter

Giallorossi autori delle proteste per la mancata concessione di un calcio di rigore nelle prime battute di gioco, che avrebbe potuto mettere in discesa un incontro sulla carta ostico e complicato. Proteste della Roma per un contatto in area tra De Winter e Dybala: silent check col VAR che però non porta all'assegnazione del rigore. (Goal Italia)

Un gol di De Winter all’ultimo minuto di recupero nega la prima vittoria alla Roma che era passata in vantaggio nel primo tempo con una rete di Dovbyk, assegnata dopo 5’ di controllo Var. Di marca giallorossa nella prima frazione, decisamente rossoblù nel secondo grazie ad alcuni accorgimenti di Gilardino, mentre De Rossi ha chiuso la gara dagli spogliatoi, espulso per doppia ammonizione. (Giornale di Sicilia)

Episodio dubbio al 12': contatto in area genoana De Winter-Dybala, il Var non interviene. La prima rete di Dobvyk non basta per la prima vittoria in campionato per la Roma di De Rossi. (La Gazzetta dello Sport)