Roma, che fatica! De Rossi, perché un Pellegrini deludente e non Soulé?|Serie A

Roma, che fatica! De Rossi, perché un Pellegrini deludente e non Soulé?|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Roma non riesce più a vincere. I giallorossi sono a secco di vittorie dopo quattro giornate (era successo solamente altre tre volte nella sua storia). Oggi a Marassi è arrivato il pari del Genoa al 95’ dopo che i giallorossi nel primo tempo avevano sbagliato alcuni gol. Sono diversi i casi da analizzare in casa Roma, ma hanno fatto discutere alcune scelte di Daniele De Rossi. La prima è stata l’ingresso di Lorenzo Pellegrini mentre la seconda la decisione di lasciare Soulé in panchina per tutto il match. (Calciomercato.com)

Su altri media

Il tecnico giallorosso dopo il pari di Marassi: "Dominato il primo tempo. Nella ripresa ci siamo abbassati e non siamo ripartiti" L'obiettivo della Roma, anche se la classifica piange, rimane la qualificazione in Champions League. (Sport Mediaset)

Vocegiallorossa.it "Nel primo tempo abbiamo controllato di più la partita, avevamo risolto i problemi che il Genoa ha cercato di crearci. Nel secondo tempo abbiamo perso quella calma e quell'equilibrio. (Voce Giallo Rossa)

Il Genoa evita così la seconda sconfitta consecutiva in una sfida dai due volti. Un gol di De Winter all’ultimo minuto di recupero nega la prima vittoria alla Roma che era passata in vantaggio nel primo tempo con una rete di Dovbyk, assegnata dopo 5’ di controllo Var. (Giornale di Sicilia)

Roma, De Rossi: "Questa squadra deve lottare per la Champions League"

La Roma si fa riacciuffare all'ultimo respiro dal Genoa, che al Ferraris trova l'1-1 al 96' con il colpo di De Winter pareggiando i conti dopo il vantaggio iniziale di Dovbyk.Al termine della gara il tecnico giallorosso Daniele De Rossi, espulso nel finale dell'incontro, è intervenuto a DAZN per commentare il pareggio: "Non sono contento, abbiamo dominato il primo tempo poi ci siamo abbassati troppo. (Calciomercato.com)

In pieno recupero il Genoa raggiunge la Roma e trova un punto preziosissimo. Dopo aver dominato soprattutto nel primo tempo e trovato il gol al 37' con Dovbyk i giallorossi vedono sfumare ancora la prima vittoria: negli ultimi secondi il guizzo di De Winter che, lasciato solo, di testa spiazza Svilar. (Il Mattino di Padova)

Le parole dell'allenatore della Roma Daniele De Rossi al termine della sfida contro il Genoa Credits: Domenico Bari (GianlucaDiMarzio.com)