Gilardino su De Winter: “Superlativo. Gli sto addosso perché…”

Gilardino su De Winter: “Superlativo. Gli sto addosso perché…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Genoa ritrova un mezzo sorriso grazie al pareggio allo scadere contro la Roma. Protagonista del match De Winter , con l'ex Juve che ha messo a segno il suo primo gol in Serie A. Gilardino ne ha parlato al termine del match, esaltando le sue caratteristiche e analizzando anche la sfida contro i giallorossi. Genoa-Roma, le dichiarazioni di Gilardino Queste le dichiarazioni di Gilardino ai microfoni di Dazn: "Sono felice per la reazione che la squadra ha avuto, avevo chiesto di essere resilienti. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Primo tempo di marca giallorossa, ripresa invece con il Grifone che ha schiacciato la Roma nella sua metàcampo. La prima rete di Dobvyk non basta per la prima vittoria in campionato per la Roma di De Rossi. (La Gazzetta dello Sport)

Vocegiallorossa.it 90'+6' - Il Genoa segna il gol del pari su un'azione che non sarebbe mai dovuta iniziare: Sabelli aveva rifilato un pestone falloso a Pellegrini, rimasto a terra per ricevere le cure e poi fatto uscire, con i giallorossi in inferiorità numerica nel corso dell'azione decisiva. (Voce Giallo Rossa)

PARI IN EXTREMIS – A Marassi va in scena la prima partita delle 12.30 di questa stagione e a sfidarsi sono il Genoa e la Roma. I giallorossi, dopo aver ottenuto appena due punti nelle prime tre, sono a caccia del primo successo stagionale. (Inter-News)

Il Genoa riprende la Roma, pari nel finale

LE PAGELLE DI GENOA-ROMA Mancini 6,5: mette una toppa quando può, concentrato e sul pezzo. Fornisce anche un lancio preciso per El Shaarawy, nel primo tempo. (Voce Giallo Rossa)

La prima vittoria stagionale sfuma all'ultimo secondo. L'arbitraggio ha influenzato il risultato, in particolare per il rigore non dato per l'intervento su Dybala e per il fallo non fischiato su Pellegrini . (LAROMA24)

In pieno recupero il Genoa raggiunge la Roma e trova un punto preziosissimo. La Roma (De Rossi espulso per doppia ammonizione poco prima del pari del Genoa) dopo quattro giornate è ferma a tre punti, con tre pareggi e una sconfitta. (Il Mattino di Padova)