Roma, De Rossi: "Smesso di correre nella ripresa, non capisco. Champions? Siamo stanchi del sesto posto"

Roma, De Rossi: Smesso di correre nella ripresa, non capisco. Champions? Siamo stanchi del sesto posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Roma si fa riacciuffare all'ultimo respiro dal Genoa, che al Ferraris trova l'1-1 al 96' con il colpo di De Winter pareggiando i conti dopo il vantaggio iniziale di Dovbyk.Al termine della gara il tecnico giallorosso Daniele De Rossi, espulso nel finale dell'incontro, è intervenuto a DAZN per commentare il pareggio: "Non sono contento, abbiamo dominato il primo tempo poi ci siamo abbassati troppo. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Koni De Winter (22 anni) ha scelto un appuntamento speciale, il minuto 96 della sfida casalinga con la Roma fino a quel punto avanti 1-0 a Marassi, per segnare il suo primo gol da giocatore del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Altro pareggio per la Roma di De Rossi , che oggi esce dal campo con tanti rimpianti per un primo tempo nel quale non è riuscita a capitalizzare le numerose occasioni create. Detto questo, tante le colpe dei giallorossi: sprecare sotto porta e abbassarsi più del dovuto hanno tenuto a galla prima e rimesso in partita il Genoa poi. (LAROMA24)

In pieno recupero il Genoa raggiunge la Roma e trova un punto preziosissimo. La Roma (De Rossi espulso per doppia ammonizione poco prima del pari del Genoa) dopo quattro giornate è ferma a tre punti, con tre pareggi e una sconfitta. (Il Mattino di Padova)

Conte: “oggi sono contento che non abbiamo neanche subito goal”

Beffa nel finale per la Roma, che al Ferraris viene ripresa sull'1-1 dal Genoa nel match valevole per la quarta giornata di Serie A: un gol nel recupero di Koni De Winter risponde all'iniziale vantaggio di Artem Dovbyk. (La Provincia di Cremona e Crema)

Foto Romanews.eu De Rossi: “Hermoso entrerà a gara in corso. Le parole di Totti? Darebbe un braccio per me” (RomaNews)

Conte in merito alla partita vinta a Cagliari per 4-0. (Terzo Tempo Napoli)