Fermo Immagine | De Rossi, bicchiere mezzo vuoto nel giorno di Dovbyk

Fermo Immagine | De Rossi, bicchiere mezzo vuoto nel giorno di Dovbyk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Continua l’appuntamento con la rubrica di Paolo Marcacci al termine delle partite della Roma. Ogni post-gara un commento su quanto mostrato dagli uomini di Daniele De Rossi Foto Romanews.eu GENOA ROMA DE ROSSI – Continua l’appuntamento con la rubrica di Paolo Marcacci al termine delle partite della Roma. Ogni post-gara un commento su quanto mostrato dagli uomini di Daniele De Rossi. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! “De Rossi, bicchiere mezzo vuoto nel giorno di Dovbyk” Così fa male, non perché il Genoa non abbia spinto fino all’ultimo alla ricerca del pareggio, ma perché troppo episodica è stata la gestione dell’ultima parte di gara, un po’ troppo attendista e rinunciataria. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un punto amaro. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Voti fantacalcio Genoa Roma – Clamorosa beffa nel finale per la Roma, squadra che, fino a qualche istante prima del fischio finale, sentiva già odore di vittoria. Invece no, ad impedire ai giallorossi di portarsi a casa i tre punti è stato De Winter, difensore che ha ribaltato il risultato nel finale. (FantaMaster)

PARI IN EXTREMIS – A Marassi va in scena la prima partita delle 12.30 di questa stagione e a sfidarsi sono il Genoa e la Roma. I giallorossi, dopo aver ottenuto appena due punti nelle prime tre, sono a caccia del primo successo stagionale. (Inter-News)

Beffa finale per la Roma, col Genoa finisce 1-1

Credits: Domenico Bari Alla rete di Dovbyk ha risposto quella nel finale di De Winter: termina in pareggio la sfida tra Genoa e Roma, che non riescono ad andare oltre l'1-1. Al termine della partita l'allenatore giallorosso Daniele De Rossi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

La Roma arriva al Ferraris di Genova con un solo obiettivo: i 3 punti. Daniele De Rossi va alla ricerca del primo successo stagionale in un campo molto ostico, dove l'Inter è già inciampata alla prima giornata. (ForzaRoma.info)

Al 12' si verifica un episodio dubbio nell'area di rigore dei liguri con Dybala che resta a terra, ma per il direttore di gara Giua non c'è nulla e lascia proseguire. Dopo la passerella dedicata al campione di tennis Stefanos Tsitsipas, grande tifoso rossoblù, la sfida inizia subito con dei ritmi abbastanza elevati. (La Provincia di Cremona e Crema)