Roma, De Rossi: "Secondo tempo incomprensibile. La Champions è l'obiettivo"

Roma, De Rossi: Secondo tempo incomprensibile. La Champions è l'obiettivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

ROMA Il tecnico giallorosso dopo il pari di Marassi: "Dominato il primo tempo. Nella ripresa ci siamo abbassati e non siamo ripartiti" Dovbyk si sblocca, ma non basta: pari Genoa al 96' L'obiettivo della Roma, anche se la classifica piange, rimane la qualificazione in Champions League. "Questa squadra penso debba lottare per la Champions. Quello è il nostro obiettivo. Il sesto posto ci stanca - ha spiegato De Rossi ai microfoni di Dazn -. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

I rossoblù fin qui sono stati salvati più volte dalle parate di Gollini, che si è rivelato decisivo in almeno due nitide occasioni da rete per gli avversari. (la Repubblica)

Genoa e Roma pareggiano 1-1 nel lunch match della quarta giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Luigi Ferraris' della città ligure. Al vantaggio degli ospiti con il primo gol in maglia giallorossa di Artem Dovbyk al 37' replica al 96' De Winter. (Adnkronos)

Roma come l'Inter, il Genoa segna nel recupero. De Winter: "Speriamo non sia sempre così" (L'Interista)

Roma come l'Inter, il Genoa segna nel recupero. De Winter: "Speriamo non sia sempre così"

Credits: Domenico Bari Roma, le parole di De Rossi (GianlucaDiMarzio.com)

Mancini 6,5: mette una toppa quando può, concentrato e sul pezzo. Fornisce anche un lancio preciso per El Shaarawy, nel primo tempo. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Al termine della partita contro il Genoa, De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le parole del tecnico giallorosso sulla partita pareggiata dai rossoblù all'ultimo minuto della gara. "Abbiamo dominato il primo tempo, nel secondo tempo abbiamo smesso di ripartire. (Il Romanista)