Genoa-Roma, le probabili formazioni. Calcio d’inizio ore 12:30 – LIVE

Genoa-Roma, le probabili formazioni. Calcio d’inizio ore 12:30 – LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma arriva al Ferraris di Genova con un solo obiettivo: i 3 punti. Necessari sia per tornare in corsa con le altre big dopo i due pareggi a reti bianche contro Cagliari e Juventus e la sconfitta casalinga contro l'Empoli, che per il morale di un gruppo che ora ha bisogno di trovare alchimia e continuità. Daniele De Rossi va alla ricerca del primo successo stagionale in un campo molto ostico, dove l'Inter è già inciampata alla prima giornata. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

A Marassi, i giallorossi prendono il sopravvento dopo la mezzora e sbloccano il match al 37′ con il tap-in vincente di Dovbyk, al primo gol in Serie A. La rete viene convalidata dopo oltre 6′ per un problema tecnico del Var. (Udinese Blog)

È un pareggio che non la fa andare a casa contento. Al termine della partita con il Genoa, mister De Rossi è intervenuto ai microfoni di DAZN. (AS Roma)

DDR per la sfida ai rossoblù aveva anche cambiato il modulo della sua Roma. Facendo accomodare Matias Soulè in panchina e lasciando spazio a Paulo Dybala (autore di una buon (ilBianconero)

Angelino: “Ci fa male non ripagare il sostegno dei tifosi. Dobbiamo restare uniti”

Di marca giallorossa nella prima frazione, decisamente rossoblù nel secondo grazie ad alcuni accorgimenti di Gilardino, mentre De Rossi ha chiuso la gara dagli spogliatoi, espulso per doppia ammonizione. (Giornale di Sicilia)

Così fa male, non perché il Genoa non abbia spinto fino all’ultimo alla ricerca del pareggio, ma perché troppo episodica è stata la gestione dell’ultima parte di gara, un po’ troppo attendista e rinunciataria. (RomaNews)

Le parole di Angelino in conferenza stampa Foto Romanews.eu (RomaNews)