Genoa, Gilardino: “Reazione da squadra consapevole. Dovevamo fare meglio nel primo tempo”

Genoa, Gilardino: “Reazione da squadra consapevole. Dovevamo fare meglio nel primo tempo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

L’allenatore del Genoa, Alberto Gilardino, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita di campionato contro la Roma, terminata sul punteggio di 1-1 (clicca per leggere la cronaca). Si parte dalla differenza tra il Genoa del primo tempo e quello del secondo. “È una conseguenza di caratteristiche e una conseguenza dell’iniziare la gara in un certo modo e nell’affrontarla nel secondo tempo in altra maniera. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ho un gruppo squadra compatto e unito che lavora tanto, che sta zitto e che fatica durante la settimana. Ai ragazzi negli spogliatoi ho detto di non pensare di essere diventati bravi ma allo stesso tempo meritano i complimenti per la voglia che hanno avuto di andare a prendere la partita e questo tutti sia chi è uscito che chi è entrato dopo" ha dichiarato il tecnico rossoblù, campione del mondo proprio con De Rossi in Germania nel 2006, che ha poi analizzato così la sfida coi giallorossi. (Primocanale)

Al termine della partita contro il Genoa, De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le parole del tecnico giallorosso sulla partita pareggiata dai rossoblù all'ultimo minuto della gara. Dovbyk, Pisilli e Angeliño oggi hanno giocato bene (Il Romanista)

"Questa è una squadra che deve lottare per la Champions, siamo stanchi dei sesti posti. Poi se non ci arriviamo non credo si possa parlare di fallimento vista la concorrenza. Al termine della partita contro il Genoa, pareggiata per 1-1, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato così delle ambizioni di classifica dei giallorossi: (fcinter1908)

Roma, De Rossi: “Questa squadra deve lottare per la Champions, siamo stanchi dei sesti posti”

Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo e abbiamo fatto troppi errori tecnici, troppi errori di misura, troppe palle perse. Quando il Genoa spingeva potevamo fare loro male e invece non è andata così, peccato". (Tiscali)

Il Genoa ha ripreso la Roma al Ferraris in extremis: a Dovbyk ha risposto De Winter. Un soddisfatto Gilardino: "La felicità sta tutta nella reazione, è questo quello che avevo chiesto" All'ultimo respiro ci ha pensato Koni De Winter. (DerbyDerbyDerby)

Foto Romanews.eu SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! (RomaNews)