Dovbyk segna il vantaggio, beffa di De Winter nel recupero

Dovbyk segna il vantaggio, beffa di De Winter nel recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Niente da fare, la vittoria può attendere. Nemmeno a Genova la Roma si sblocca. Ancora un pareggio, il terzo in quattro partite. Ma questo fa più male, perché arriva quando i tre punti sembravano ormai in tasca. E invece, un pallone crossato dalla sinistra al 96' da Vitinha ha visto prima Ndicka 'bucare' l'intervento e poi Hermoso essere in colpevole ritardo su De Winter che da due passi non ha lasciato scampo a Svilar. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

La sfida di Marassi apre la domenica della 4^ giornata di Serie A: Si gioca ad alti ritmi, nessuna palla gol clamorosa ma squadre proiettate in attacco da una parte e dall'altra. Tentativo alto da buona posizione di Konè. (Sky Sport)

All'ultimo respiro ci ha pensato Koni De Winter. Il forcing del Genoa nel secondo tempo contro la Roma ha pagato. Giallorossi in vantaggio al 37' del primo tempo con il primo sigillo in Serie A di Artem Dovbyk (DerbyDerbyDerby)

L'ex bianconero, titolare nelle prime tre giornate, non ha giocato nemmeno un minuto al Ferraris. De Rossi: "I cambi li fai in base a chi sta fuori". Prima vittoria in campionato: dopo due pareggi e una sconfitta, la Roma batte 1-0 il Genoa, vede Dovbyk sbloccarsi e rialza la testa dopo settimane complicate sia all'interno che all'esterno del terreno di gioco. (Goal Italia)

Genoa - Roma 1 - 1, primo gol in giallorosso per Dovbyk

L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita di campionato contro il Genoa, terminata sul punteggio di 1-1 (clicca per leggere la cronaca). Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni. (Buon Calcio a Tutti)

Nel lunch match della quarta giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Luigi Ferraris' della città ligure. Al vantaggio degli ospiti con il primo gol in maglia... (Virgilio)