Angelino: "Dobbiamo restare uniti, siamo destinati a lottare per posizioni più alte"

Angelino: Dobbiamo restare uniti, siamo destinati a lottare per posizioni più alte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Il difensore della Roma Angelino ha parlato in conferenza stampa al termine di Genoa-Roma. Un punto amaro. "Nel primo tempo abbiamo controllato di più la partita, avevamo risolto i problemi che il Genoa ha cercato di crearci. Nel secondo tempo abbiamo perso quella calma e quell'equilibrio. Poi hanno messo quel pallone in mezzo dove non abbiamo chiuso bene che ci è costato i tre punti". (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Durante la prima frazione di gioco abbiamo assistito a ritmi alti da entrambe le parti, con la Roma che nel corso della partita ha preso fiducia fino a trovare la rete del vantaggio. (la Repubblica)

Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Roma, gara terminata con il punteggio di 1-1. Gilardino stravolge la squadra nell'intervallo e pesca il secondo pari nel recupero (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa subisce nel primo tempo, cresce molto nella ripresa e trova il meritato gol del pareggio al 96' con un colpo di testa di De Winter. Primo tempo di marca giallorossa, ripresa invece con il Grifone che ha schiacciato la Roma nella sua metàcampo. (La Gazzetta dello Sport)

Genoa-Roma, De Winter blocca i giallorossi, De Rossi viene espulso e Soulè...

90'+6' - Il Genoa segna il gol del pari su un'azione che non sarebbe mai dovuta iniziare: Sabelli aveva rifilato un pestone falloso a Pellegrini, rimasto a terra per ricevere le cure e poi fatto uscire, con i giallorossi in inferiorità numerica nel corso dell'azione decisiva. (Voce Giallo Rossa)

Queste le dichiarazioni di Gilardino ai microfoni di Dazn: "Sono felice per la reazione che la squadra ha avuto, avevo chiesto di essere resilienti. Il Genoa ritrova un mezzo sorriso grazie al pareggio allo scadere contro la Roma (Tuttosport)

Rrivano ancora i tre punti per Daniele De Rossi che in seguito al goal dell'ex Juventus viene anche espulso. Facendo accomodare Matias Soulè in panchina e lasciando spazio a Paulo Dybala (autore di una buon (ilBianconero)