Roma come l'Inter, il Genoa segna nel recupero. De Winter: "Speriamo non sia sempre così"

Roma come l'Inter, il Genoa segna nel recupero. De Winter: Speriamo non sia sempre così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Roma come l'Inter, il Genoa segna nel recupero. De Winter: "Speriamo non sia sempre così" Il Genoa ha agguantato un insperato pareggio all'ultimo minuto. Il Grifone ha raggiunto sull'uno a uno la Roma al 96' grazie al gol di Koni De Winter, un gol fondamentale per raggiungere il Milan a quota cinque in classifica. Il Genoa si conferma squadra tosta dato che anche nel finale della partita contro l'Inter la rete del pari era arrivata agli sgoccioli del match. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Vocegiallorossa.it Il difensore della Roma Angelino ha parlato in conferenza stampa al termine di Genoa-Roma. (Voce Giallo Rossa)

GENOA ROMA INTERVISTA – Le dichiarazioni di Angelino al termine di Genoa-Roma (1-1), match valido per la 4a giornata di campionato. Le parole di Angelino in conferenza stampa (RomaNews)

Genoa 6 – Traballa, rischia la capitolazione ma resta in partita e conquista un punto che si sentirà nel corso della stagione Gilardino stravolge la squadra nell'intervallo e pesca il secondo pari nel recupero (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, Gilardino: "Primo tempo male, poi bravi i ragazzi a riprendere la partita"

90'+6' - Il Genoa segna il gol del pari su un'azione che non sarebbe mai dovuta iniziare: Sabelli aveva rifilato un pestone falloso a Pellegrini, rimasto a terra per ricevere le cure e poi fatto uscire, con i giallorossi in inferiorità numerica nel corso dell'azione decisiva. (Voce Giallo Rossa)

La cura del mal di gol romanista ha effetti collaterali in difesa. Il battesimo con la rete di Artem Dovbyk non basta per conquistare Marassi e la prima vittoria in campionato, chimera inafferrabile della nuova Roma di Daniele De Rossi, soffocata dai soli tre punti in quattro partite. (Repubblica Roma)

"Ho un gruppo squadra compatto e unito che lavora tanto, che sta zitto e che fatica durante la settimana. Ai ragazzi negli spogliatoi ho detto di non pensare di essere diventati bravi ma allo stesso tempo meritano i complimenti per la voglia che hanno avuto di andare a prendere la partita e questo tutti sia chi è uscito che chi è entrato dopo" ha dichiarato il tecnico rossoblù, campione del mondo proprio con De Rossi in Germania nel 2006, che ha poi analizzato così la sfida coi giallorossi. (Primocanale)