La moviola di Genoa-Roma 1-1: errori clamorosi di Giua

La moviola di Genoa-Roma 1-1: errori clamorosi di Giua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Retesport SPORT

Condividi l'articolo A margine del grave pareggio subito nel finale, la Roma non può non recriminare per i due gravi errori di Giua e del VAR. Al 15′ il rigore clamoroso negato su Dybala per un fallo proprio dell’autore del gol finale dei rossoblu. L’argentino agganciato in area, sulla caviglia destra, ma il fallo non viene rilevato neanche dal VAR. Nel finale altro errore marchiano di Giua che al 93:30 non concede un fallo netto su Pellegrini lasciando il vantaggio e poi fermando il gioco per soccorrere Pellegrini, ma il possesso a quel punto era del Genoa (Retesport)

Se ne è parlato anche su altri media

Al vantaggio degli ospiti con il primo gol in maglia giallorossa di Artem Dovbyk al 37' replica al 96' De Winter. Genoa e Roma pareggiano 1-1 nel lunch match della quarta giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Luigi Ferraris' della città ligure. (Adnkronos)

Dopo la passerella dedicata al campione di tennis Stefanos Tsitsipas, grande tifoso rossoblù, la sfida inizia subito con dei ritmi abbastanza elevati. Al 12' si verifica un episodio dubbio nell'area di rigore dei liguri con Dybala che resta a terra, ma per il direttore di gara Giua non c'è nulla e lascia proseguire. (La Provincia di Cremona e Crema)

Al termine della partita contro il Genoa, De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le parole del tecnico giallorosso sulla partita pareggiata dai rossoblù all'ultimo minuto della gara. Dovbyk, Pisilli e Angeliño oggi hanno giocato bene (Il Romanista)

Perché Soulé in panchina per tutta la partita in Genoa-Roma: infortunio o scelta tecnica?

L'ex bianconero, titolare nelle prime tre giornate, non ha giocato nemmeno un minuto al Ferraris. De Rossi: "I cambi li fai in base a chi sta fuori". Prima vittoria in campionato: dopo due pareggi e una sconfitta, la Roma batte 1-0 il Genoa, vede Dovbyk sbloccarsi e rialza la testa dopo settimane complicate sia all'interno che all'esterno del terreno di gioco. (Goal Italia)

Dovbyk si sblocca, ma non basta: pari Genoa al 96' ROMA (Sport Mediaset)

Roma come l'Inter, il Genoa segna nel recupero. De Winter: "Speriamo non sia sempre così" (L'Interista)