Genoa-Roma, De Winter blocca i giallorossi, De Rossi viene espulso e Soulè...

Genoa-Roma, De Winter blocca i giallorossi, De Rossi viene espulso e Soulè...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Rrivano ancora i tre punti per Daniele De Rossi che in seguito al goal dell'ex Juventus viene anche espulso. DDR per la sfida ai rossoblù aveva anche cambiato il modulo della sua Roma. Facendo accomodare Matias Soulè in panchina e lasciando spazio a Paulo Dybala (autore di una buon (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rossoblù fin qui sono stati salvati più volte dalle parate di Gollini, che si è rivelato decisivo in almeno due nitide occasioni da rete per gli avversari. (la Repubblica)

Festeggia la Gradinata Nord, festeggia il pubblico genoano al "Ferraris" con il Genoa che agguanta in pieno recupero la Roma di Daniele De Rossi chiudendo il match sul'1-1. Alla rete di Dovbyk, nel primo tempo, con un Gollini tutt'altro che perfetto, risponde De Winter allo scadere: su sviluppo di palla inattiva, l'ex Juventus sfugge a Hermoso e di testa sigla il pari definitivo. (Tutto Napoli)

Pomeriggio a Marassi da tifoso per Stefanos Tsitsipas Roma meritatamente in vantaggio al termine del primo tempo per 1 - 0 a Marassi contro il Genoa.... Roma termina 1 - 1. (Virgilio)

Dovbyk si sblocca, ma la Roma non riesce a vincere: al 96' pari del Genoa con De Winter

Il Genoa evita così la seconda sconfitta consecutiva in una sfida dai due volti. Un gol di De Winter all’ultimo minuto di recupero nega la prima vittoria alla Roma che era passata in vantaggio nel primo tempo con una rete di Dovbyk, assegnata dopo 5’ di controllo Var. (Giornale di Sicilia)

La prima vittoria stagionale sfuma all'ultimo secondo. Altro pareggio per la Roma di De Rossi , che oggi esce dal campo con tanti rimpianti per un primo tempo nel quale non è riuscita a capitalizzare le numerose occasioni create. (LAROMA24)

Il Genoa subisce nel primo tempo, cresce molto nella ripresa e trova il meritato gol del pareggio al 96' con un colpo di testa di De Winter. La prima rete di Dobvyk non basta per la prima vittoria in campionato per la Roma di De Rossi. (La Gazzetta dello Sport)