Angelino: “Ci fa male non ripagare il sostegno dei tifosi. Dobbiamo restare uniti”

Angelino: “Ci fa male non ripagare il sostegno dei tifosi. Dobbiamo restare uniti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu GENOA ROMA INTERVISTA – Le dichiarazioni di Angelino al termine di Genoa-Roma (1-1), match valido per la 4a giornata di campionato. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! Le parole di Angelino in conferenza stampa Un punto amaro. “Nel primo tempo abbiamo controllato di più la partita, avevamo risolto i problemi che il Genoa ha cercato di crearci. Nel secondo tempo abbiamo perso quella calma e quell’equilibrio. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Quando il Genoa spingeva potevamo fare loro male e invece non è andata così, peccato". I giallorossi hanno dominato il secondo tempo, chiuso in vantaggio, ma non hanno raddoppiato e nel finale è arrivato il pareggio del Genoa. (Tiscali)

Di marca giallorossa nella prima frazione, decisamente rossoblù nel secondo grazie ad alcuni accorgimenti di Gilardino mentre De Rossi ha chiuso la gara dagli spogliatoi espulso per doppia ammonizione. (Gazzetta del Sud)

Angelino 6,5: parte da braccetto sinistro e dà una marcia in più in fase di costruzione. Mancini 6,5: mette una toppa quando può, concentrato e sul pezzo. Fornisce anche un lancio preciso per El Shaarawy, nel primo tempo. (Voce Giallo Rossa)

Genoa-Roma, le probabili formazioni. Calcio d’inizio ore 12:30 – LIVE

Alla rete di Dovbyk ha risposto quella nel finale di De Winter: termina in pareggio la sfida tra Genoa e Roma, che non riescono ad andare oltre l'1-1. Al termine della partita l'allenatore giallorosso Daniele De Rossi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

La Roma si fa riacciuffare all'ultimo respiro dal Genoa, che al Ferraris trova l'1-1 al 96' con il colpo di De Winter pareggiando i conti dopo il vantaggio iniziale di Dovbyk.Al termine della gara il tecnico giallorosso Daniele De Rossi, espulso nel finale dell'incontro, è intervenuto a DAZN per commentare il pareggio: "Non sono contento, abbiamo dominato il primo tempo poi ci siamo abbassati troppo. (Calciomercato.com)

La Roma arriva al Ferraris di Genova con un solo obiettivo: i 3 punti. Necessari sia per tornare in corsa con le altre big dopo i due pareggi a reti bianche contro Cagliari e Juventus e la sconfitta casalinga contro l'Empoli, che per il morale di un gruppo che ora ha bisogno di trovare alchimia e continuità. (ForzaRoma.info)