Beffa finale per la Roma, col Genoa finisce 1-1

Beffa finale per la Roma, col Genoa finisce 1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Beffa nel finale per la Roma, che al Ferraris viene ripresa sull'1-1 dal Genoa nel match valevole per la quarta giornata di Serie A: un gol nel recupero di Koni De Winter risponde all'iniziale vantaggio di Artem Dovbyk. Dopo la passerella dedicata al campione di tennis Stefanos Tsitsipas, grande tifoso rossoblù, la sfida inizia subito con dei ritmi abbastanza elevati. Al 12' si verifica un episodio dubbio nell'area di rigore dei liguri con Dybala che resta a terra, ma per il direttore di gara Giua non c'è nulla e lascia proseguire. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre testate

Vocegiallorossa.it Il difensore della Roma Angelino ha parlato in conferenza stampa al termine di Genoa-Roma. (Voce Giallo Rossa)

GENOA ROMA INTERVISTA – Le dichiarazioni di Angelino al termine di Genoa-Roma (1-1), match valido per la 4a giornata di campionato. Un punto amaro. (RomaNews)

La Roma (De Rossi espulso per doppia ammonizione poco prima del pari del Genoa) dopo quattro giornate è ferma a tre punti, con tre pareggi e una sconfitta. In pieno recupero il Genoa raggiunge la Roma e trova un punto preziosissimo. (Il Mattino di Padova)

Genoa-Roma, le pagelle: Gollini tiene a galla il Grifone, De Winter lo spinge al pari

Quando il Genoa spingeva potevamo fare loro male e invece non è andata così, peccato". "Devo rivederla-spiega il tecnico capitolino-. (Tiscali)

Genoa 6 – Traballa, rischia la capitolazione ma resta in partita e conquista un punto che si sentirà nel corso della stagione Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Roma, gara terminata con il punteggio di 1-1. (Pianetagenoa1893.net)

93' Tentativo di Vitinha, ma il tiro è troppo debole e la palla termina tra le braccia di Svilar Genova. Clicca qui per il commento finale. (Genova24.it)