De Rossi: “Senza Champions non sarebbe un fallimento. Non capisco il secondo tempo”

De Rossi: “Senza Champions non sarebbe un fallimento. Non capisco il secondo tempo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le parole del tecnico giallorosso dopo il pareggio beffa a 'Marassi' contro il Genoa: "Ci giocheremo le nostre carte, poi le partite vanno portate a casa, qui faticheranno tutti ma questi punti pesano. Guardare ora la classifica è riduttivo" Redazione 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 15:34) Daniele De Rossi mastica amaro e deve rinviare ulteriormente la prima vittoria in campionato (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

La Roma si fa riacciuffare all'ultimo respiro dal Genoa, che al Ferraris trova l'1-1 al 96' con il colpo di De Winter pareggiando i conti dopo il vantaggio iniziale di Dovbyk.Al termine della gara il tecnico giallorosso Daniele De Rossi, espulso nel finale dell'incontro, è intervenuto a DAZN per commentare il pareggio: "Non sono contento, abbiamo dominato il primo tempo poi ci siamo abbassati troppo. (Calciomercato.com)

Il centrale del Genoa ha infatti ottenuto il +3 al 96′ minuto, riportando il risultato sull’1-1. Il gol del belga ha quindi risposto a quello di Dovbyk, arrivato nella prima frazione di gioco e in più, non ha permesso a Svilar di ottenere il terzo clean sheet stagionale. (FantaMaster)

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)

Genoa-Roma 1-1 - La moviola: manca un rigore su Dybala, non era fuorigioco. Il pari rossoblu non doveva nascere: era fallo su Pellegrini

Koni De Winter (22 anni) ha scelto un appuntamento speciale, il minuto 96 della sfida casalinga con la Roma fino a quel punto avanti 1-0 a Marassi, per segnare il suo primo gol da giocatore del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

94' Pellegrini resta a terra dopo un contrasto e l'arbitro fischia anche se l'azione sta andando avanti. Proteste del pubblico. De Rossi viene espilso 86' Corner guadagnato da Ekhator. (Genova24.it)

La Roma (De Rossi espulso per doppia ammonizione poco prima del pari del Genoa) dopo quattro giornate è ferma a tre punti, con tre pareggi e una sconfitta. In pieno recupero il Genoa raggiunge la Roma e trova un punto preziosissimo. (Il Mattino di Padova)