Conte: “oggi sono contento che non abbiamo neanche subito goal”

Conte: “oggi sono contento che non abbiamo neanche subito goal”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Conte in merito alla partita vinta a Cagliari per 4-0. Antonio Conte, fiero della vittoria contro il Cagliari per 4-0, è intervenuto in conferenza stampa dalle 20.35 alle 20.40, circa. “I ragazzi sono stati bravi, in una partita per niente facile, in un campo ostico. Il Cagliari è senza dubbio un’ottima squadra allenata da un bravo allenatore, e venire qui a vincere non è mai scontato. Non facevamo tre vittorie consecutive da un anno e mezzo, questo primo obiettivo è stato raggiunto. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Olbia Appena due giorni fa, venerdì scorso, l’ultimo abbraccio in palestra. Vorrebbe raccontare la felicità di vedere quel bambino sul tatami, ma gli mancano quasi le parole, un groppo in gola difficile da mandar giù. (La Nuova Sardegna)

“Era una gara difficile, il campo era molto secco e la palla si fermava. Di Lorenzo, vi siete sporcati le mani? (Terzo Tempo Napoli)

Bambino morto schiacciato da una porta di calcio a Ozieri Bambino morto schiacciato da una porta di calcio a Ozieri (Virgilio Notizie)

Ozieri in lutto per il piccolo Gioele Putzu: polemica sui festeggiamenti

OZIERI – Si chiamava Gioele Putzu e questa sera la sua vita, a soli nove anni, è stata stroncata in modo assurdo: travolto e ucciso da una porta di calcio che gli è crollata addosso mentre giocava con due coetanei nel campo sportivo ‘Meledina’, nella frazione di San Nicola. (Cronache Nuoresi)

Un bambino di 9 anni è stato travolto e ucciso da una porta di calcio che gli è crollata addosso mentre giocava con due coetanei nel campo sportivo 'Meledina', nella frazione di San Nicola. Tragedia nel pomeriggio a Ozieri (Sassari) , nel nord Sardegna. (Gazzetta di Parma)

Una comunità distrutta dal dolore, quella di Ozieri: tantissimi i messaggi di cordoglio dopo la tragedia che ha tolto la vita al piccolo Gioele Putzu ieri. Il piccolo, morto travolto da una porta da calcio, stava giocando con alcuni amici quando una porta da calcio l’ha travolto: a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione. (vistanet)