Muore travolto dalla porta da calcio, il piccolo Gioele Putzu stava giocando con un aquilone insieme agli amici

Muore travolto dalla porta da calcio, il piccolo Gioele Putzu stava giocando con un aquilone insieme agli amici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna INTERNO

Inviato a Ozieri Stava giocando con un aquilone, il piccolo Gioele Putzu. Era insieme ai suoi amichetti, al paese dei nonni, in un normale sabato pomeriggio che sapeva ancora di vacanze estive. All’improvviso, però, l’estate è finita per sempre. Sono terminati i giochi, i divertimenti. La vita di Gioele è stata spezzata da una porta da calcio a 5, che è precipitata sul suo giovane e fragile corpo. Avrebbe compiuto 10 anni a dicembre, Gioele Putzu. (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

Il bambino, che avrebbe compiuto 10 anni a dicembre, è morto venerdì 14 settembre sul campo da calcio dell’impianto “Meledina” a Ozieri, (Sassari): mentre giocava avrebbe urtato una porta da calcio che gli sarebbe caduta addosso. (ilmessaggero.it)

Tragedia nel pomeriggio di ieri a Ozieri (Sassari). Tre ragazzini erano entrati nel campo per dare due calci al pallone: una … (Il Fatto Quotidiano)

Una comunità distrutta dal dolore, quella di Ozieri: tantissimi i messaggi di cordoglio dopo la tragedia che ha tolto la vita al piccolo Gioele Putzu ieri. E intanto non si contano le manifestazioni di dissenso nei confronti delle celebrazioni per la Beata Vergine del Rimedio, con concerto di Fedez, che si sono tenute lo stesso. (vistanet)

Tragedia durante una partita di calcio a Ozieri: muore a soli 10 anni l'olbiese Gioele Putzu

Amaro e inaccettabile, proprio come la tragedia che ha colpito a sangue freddo la famiglia Putzu. Vorrebbe raccontare la felicità di vedere quel bambino sul tatami, ma gli mancano quasi le parole, un groppo in gola difficile da mandar giù. (La Nuova Sardegna)

OZIERI – Si chiamava Gioele Putzu e questa sera la sua vita, a soli nove anni, è stata stroncata in modo assurdo: travolto e ucciso da una porta di calcio che gli è crollata addosso mentre giocava con due coetanei nel campo sportivo ‘Meledina’, nella frazione di San Nicola. (Cronache Nuoresi)

L'incidente è avvenuto nel campo sportivo "Raimondo Meledina", situato nel quartiere San Nicola. Secondo le prime ricostruzioni, Gioele stava giocando con i suoi compagni quando, in un tragico istante, ha urtato violentemente contro una porta da calcio. (Olbiapuntoit)