Bambino muore travolto da una porta di calcio in Sardegna

Bambino muore travolto da una porta di calcio in Sardegna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

Tragedia nel pomeriggio a Ozieri (Sassari) , nel nord Sardegna. Un bambino di 9 anni è stato travolto e ucciso da una porta di calcio che gli è crollata addosso mentre giocava con due coetanei nel campo sportivo 'Meledina', nella frazione di San Nicola. L'incidente è avvenuto poco dopo le 18: I tre ragazzini erano entrati nel campo per dare due calci al pallone: una porta di quelle mobili, che generalmente si usano durante gli allenamenti per ridurre le dimensioni del terreno, per motivi che sono tuttora in fase di accertamento, ha ceduto cadendo addosso al bambino. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

Tre ragazzini erano entrati nel campo per dare due calci al pallone: una … Un bambino di 9 anni è stato travolto e ucciso da una porta di calcio che gli è crollata addosso mentre giocava con due coetanei nel campo sportivo Meledina, nella frazione di San Nicola (Il Fatto Quotidiano)

Conte in merito alla partita vinta a Cagliari per 4-0. (Terzo Tempo Napoli)

La tragedia non ferma la festa patronale Minuto di silenzio al concerto di Fedez (Virgilio Notizie)

Bimbo ucciso da porta di calcio in Sardegna, disposta autopsia

Inviato a Ozieri Stava giocando con un aquilone, il piccolo Gioele Putzu. Sono terminati i giochi, i divertimenti. (La Nuova Sardegna)

Una comunità distrutta dal dolore, quella di Ozieri: tantissimi i messaggi di cordoglio dopo la tragedia che ha tolto la vita al piccolo Gioele Putzu ieri. E intanto non si contano le manifestazioni di dissenso nei confronti delle celebrazioni per la Beata Vergine del Rimedio, con concerto di Fedez, che si sono tenute lo stesso. (vistanet)

La Procura di Sassari ha messo sotto sequestro il campo sportivo "Meledina" nella frazione San Nicola, e stamattina i carabinieri della Compagnia di Ozieri, guidati dal maggiore Gabriele Tronca, hanno portato via la porta crollata che sarà sottoposta ad accertamenti per cercare di capire che hanno causato il cedimento dei pali. (Tiscali Notizie)