Tragedia durante una partita di calcio a Ozieri: muore a soli 10 anni l'olbiese Gioele Putzu

Tragedia durante una partita di calcio a Ozieri: muore a soli 10 anni l'olbiese Gioele Putzu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Olbiapuntoit INTERNO

Ozieri. Un sabato pomeriggio di gioco si è trasformato in tragedia nel piccolo comune di Ozieri, in Sardegna. Il 14 settembre, la comunità è stata scossa dalla notizia della morte di Gioele Putzu, un bambino di soli 10 anni, durante una partita di calcio con gli amici. L'incidente è avvenuto nel campo sportivo "Raimondo Meledina", situato nel quartiere San Nicola. Secondo le prime ricostruzioni, Gioele stava giocando con i suoi compagni quando, in un tragico istante, ha urtato violentemente contro una porta da calcio. (Olbiapuntoit)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono terminati i giochi, i divertimenti. Era insieme ai suoi amichetti, al paese dei nonni, in un normale sabato pomeriggio che sapeva ancora di vacanze estive. (La Nuova Sardegna)

Aveva ancora 9 anni Gioele Putzu, ma la sua morte non ha impedito che nel suo paese la festa continuasse per «ragioni di ordine pubblico». Il bambino, che avrebbe compiuto 10 anni a dicembre, è morto venerdì 14 settembre sul campo da calcio dell’impianto “Meledina” a Ozieri, (Sassari): mentre giocava avrebbe urtato una porta da calcio che gli sarebbe caduta addosso. (ilmessaggero.it)

Antonio Conte, fiero della vittoria contro il Cagliari per 4-0, è intervenuto in conferenza stampa dalle 20.35 alle 20.40, circa. “I ragazzi sono stati bravi, in una partita per niente facile, in un campo ostico. (Terzo Tempo Napoli)

Bimbo ucciso da porta di calcio in Sardegna, disposta autopsia

Un bambino di 9 anni è stato travolto e ucciso da una porta di calcio che gli è crollata addosso mentre giocava con due coetanei nel campo sportivo Meledina, nella frazione di San Nicola. Tragedia nel pomeriggio di ieri a Ozieri (Sassari). (Il Fatto Quotidiano)

OZIERI – Si chiamava Gioele Putzu e questa sera la sua vita, a soli nove anni, è stata stroncata in modo assurdo: travolto e ucciso da una porta di calcio che gli è crollata addosso mentre giocava con due coetanei nel campo sportivo ‘Meledina’, nella frazione di San Nicola (Cronache Nuoresi)

Sarà assegnato domani l'incarico al medico legale per eseguire l'autopsia sul corpo di Gioele Putzu, il bambino di 9 anni travolto e ucciso ieri sera dal crollo di una porta da calcio, mentre giocava con gli amichetti in un campo sportivo alla periferia di Ozieri (Tiscali Notizie)