Angelo Calvisi: «L’altro ieri Gioele era in palestra ci ha salutati col sorriso»

Angelo Calvisi: «L’altro ieri Gioele era in palestra ci ha salutati col sorriso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna INTERNO

Olbia Appena due giorni fa, venerdì scorso, l’ultimo abbraccio in palestra. Angelo Calvisi, un pezzo di storia del judo in Sardegna, sino all’altro ieri era il maestro di Gioele Putzu al Kan judo team, a Olbia, ora è distrutto dal dolore. Vorrebbe raccontare la felicità di vedere quel bambino sul tatami, ma gli mancano quasi le parole, un groppo in gola difficile da mandar giù. Amaro e inaccettabile, proprio come la tragedia che ha colpito a sangue freddo la famiglia Putzu. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia nel pomeriggio a Ozieri (Sassari) , nel nord Sardegna. Un bambino di 9 anni è stato travolto e ucciso da una porta di calcio che gli è crollata addosso mentre giocava con due coetanei nel campo sportivo 'Meledina', nella frazione di San Nicola. (Gazzetta di Parma)

Conte in merito alla partita vinta a Cagliari per 4-0. (Terzo Tempo Napoli)

Un bambino di 9 anni è stato travolto e ucciso da una porta di calcio che gli è crollata addosso mentre giocava con due coetanei nel campo sportivo Meledina, nella frazione di San Nicola. Tragedia nel pomeriggio di ieri a Ozieri (Sassari). (Il Fatto Quotidiano)

La tragedia del bambino morto schiacciato a Ozieri non ferma la festa patronale e il concerto di Fedez

E intanto non si contano le manifestazioni di dissenso nei confronti delle celebrazioni per la Beata Vergine del Rimedio, con concerto di Fedez, che si sono tenute lo stesso. Il piccolo, morto travolto da una porta da calcio, stava giocando con alcuni amici quando una porta da calcio l’ha travolto: a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione. (vistanet)

In un attimo la scena è cambiata, la corsa di un bambino si è fermata e il passaggio dal gioco alla tragedia si è materializzato sotto gli occhi di altri bambini. Il volo, i colori nel clima della festa nella città dei nonni in attesa dello spettacolo della sera affidato a Fedez. (La Nuova Sardegna)

Bambino morto schiacciato da una porta di calcio a Ozieri La tragedia non ferma la festa patronale (Virgilio Notizie)