Di Lorenzo: “Il calcio è uno sport bellissimo, bisogna solo godersi lo spettacolo. Noi dobbiamo pensare solo a ciò che accade in campo.”

Di Lorenzo: “Il calcio è uno sport bellissimo, bisogna solo godersi lo spettacolo. Noi dobbiamo pensare solo a ciò che accade in campo.”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli è intervenuto in conferenza stampa. Esordendo in questo modo: “Oggi sono stato fortunato, ma sono contento per il goal che è servito a sbloccare il risultato in una partita difficile su un campo difficile. Non dobbiamo dare nessun segnale al Campionato, lo dobbiamo dare a noi stessi, era una partita importante di ritorno dalle Nazionali.” Di Lorenzo, vi siete sporcati le mani? “Era una gara difficile, il campo era molto secco e la palla si fermava. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una tragedia che non ha fermato i festeggiamenti per la 131esima festa della Beata Vergine del Rimedio, tra l'ira dei cittadini: «È una vergogna, è morto un bambino e qui si festeggia». Aveva ancora 9 anni Gioele Putzu, ma la sua morte non ha impedito che nel suo paese la festa continuasse per «ragioni di ordine pubblico». (ilmessaggero.it)

In un attimo la scena è cambiata, la corsa di un bambino si è fermata e il passaggio dal gioco alla tragedia si è materializzato sotto gli occhi di altri bambini. Inviato a Ozieri In un campo di calcio tutti i bambini dovrebbero essere al sicuro. (La Nuova Sardegna)

La Procura di Sassari ha messo sotto sequestro il campo sportivo "Meledina" nella frazione San Nicola, e stamattina i carabinieri della Compagnia di Ozieri, guidati dal maggiore Gabriele Tronca, hanno portato via la porta crollata che sarà sottoposta ad accertamenti per cercare di capire che hanno causato il cedimento dei pali. (Tiscali Notizie)

La tragedia del bambino morto schiacciato a Ozieri non ferma la festa patronale e il concerto di Fedez

Il piccolo, morto travolto da una porta da calcio, stava giocando con alcuni amici quando una porta da calcio l’ha travolto: a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione. Una comunità distrutta dal dolore, quella di Ozieri: tantissimi i messaggi di cordoglio dopo la tragedia che ha tolto la vita al piccolo Gioele Putzu ieri. (vistanet)

Tre ragazzini erano entrati nel campo per dare due calci al pallone: una … Un bambino di 9 anni è stato travolto e ucciso da una porta di calcio che gli è crollata addosso mentre giocava con due coetanei nel campo sportivo Meledina, nella frazione di San Nicola. (Il Fatto Quotidiano)

La tragedia si è consumata nel pomeriggio di sabato 14 settembre in un campo sportivo di Ozieri, in provincia di Sassari. Bambino morto schiacciato da una porta di calcio a Ozieri (Virgilio Notizie)