Crolla porta da calcio: muore bimbo di 9 anni

Crolla porta da calcio: muore bimbo di 9 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Tragedia nel pomeriggio di ieri a Ozieri (Sassari). Un bambino di 9 anni è stato travolto e ucciso da una porta di calcio che gli è crollata addosso mentre giocava con due coetanei nel campo sportivo Meledina, nella frazione di San Nicola. Tre ragazzini erano entrati nel campo per dare due calci al pallone: una … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vita di Gioele è stata spezzata da una porta da calcio a 5, che è precipitata sul suo giovane e fragile corpo. Avrebbe compiuto 10 anni a dicembre, Gioele Putzu. (La Nuova Sardegna)

Ozieri. Un sabato pomeriggio di gioco si è trasformato in tragedia nel piccolo comune di Ozieri, in Sardegna. Il 14 settembre, la comunità è stata scossa dalla notizia della morte di Gioele Putzu, un bambino di soli 10 anni, durante una partita di calcio con gli amici. (Olbiapuntoit)

Inviato a Ozieri In un campo di calcio tutti i bambini dovrebbero essere al sicuro. Non ci sono pericoli e in spazi così grandi il gioco è libertà. (La Nuova Sardegna)

Ozieri in lutto per il piccolo Gioele Putzu: polemica sui festeggiamenti

L'incidente è avvenuto poco dopo le 18: I tre ragazzini erano entrati nel campo per dare due calci al pallone: una porta di quelle mobili, che generalmente si usano durante gli allenamenti per ridurre le dimensioni del terreno, per motivi che sono tuttora in fase di accertamento, ha ceduto cadendo addosso al bambino. (Gazzetta di Parma)

Di Lorenzo, vi siete sporcati le mani? Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli è intervenuto in conferenza stampa. Esordendo in questo modo: “Oggi sono stato fortunato, ma sono contento per il goal che è servito a sbloccare il risultato in una partita difficile su un campo difficile. (Terzo Tempo Napoli)

Una comunità distrutta dal dolore, quella di Ozieri: tantissimi i messaggi di cordoglio dopo la tragedia che ha tolto la vita al piccolo Gioele Putzu ieri. Il piccolo, morto travolto da una porta da calcio, stava giocando con alcuni amici quando una porta da calcio l’ha travolto: a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione. (vistanet)