Genoa-Roma 1-1 - La moviola: manca un rigore su Dybala, non era fuorigioco. Il pari rossoblu non doveva nascere: era fallo su Pellegrini

Genoa-Roma 1-1 - La moviola: manca un rigore su Dybala, non era fuorigioco. Il pari rossoblu non doveva nascere: era fallo su Pellegrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. SECONDO TEMPO 90'+6' - Il Genoa segna il gol del pari su un'azione che non sarebbe mai dovuta iniziare: Sabelli aveva rifilato un pestone falloso a Pellegrini, rimasto a terra per ricevere le cure e poi fatto uscire, con i giallorossi in inferiorità numerica nel corso dell'azione decisiva. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Rrivano ancora i tre punti per Daniele De Rossi che in seguito al goal dell'ex Juventus viene anche espulso. Facendo accomodare Matias Soulè in panchina e lasciando spazio a Paulo Dybala (autore di una buon (ilBianconero)

Un punto amaro. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Al vantaggio degli ospiti con il primo gol in maglia giallorossa di Artem Dovbyk al 37' replica al 96' De Winter. Genoa e Roma pareggiano 1-1 nel lunch match della quarta giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Luigi Ferraris' della città ligure. (Adnkronos)

Il Genoa riprende la Roma, pari nel finale

Koni De Winter (22 anni) ha scelto un appuntamento speciale, il minuto 96 della sfida casalinga con la Roma fino a quel punto avanti 1-0 a Marassi, per segnare il suo primo gol da giocatore del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Daniele De Rossi mastica amaro e deve rinviare ulteriormente la prima vittoria in campionato. Le parole del tecnico giallorosso dopo il pareggio beffa a 'Marassi' contro il Genoa: "Ci giocheremo le nostre carte, poi le partite vanno portate a casa, qui faticheranno tutti ma questi punti pesano. (ForzaRoma.info)

La Roma (De Rossi espulso per doppia ammonizione poco prima del pari del Genoa) dopo quattro giornate è ferma a tre punti, con tre pareggi e una sconfitta. Dopo aver dominato soprattutto nel primo tempo e trovato il gol al 37' con Dovbyk i giallorossi vedono sfumare ancora la prima vittoria: negli ultimi secondi il guizzo di De Winter che, lasciato solo, di testa spiazza Svilar. (Il Mattino di Padova)