Genoa, Gilardino: "Primo tempo male, poi bravi i ragazzi a riprendere la partita"

Genoa, Gilardino: Primo tempo male, poi bravi i ragazzi a riprendere la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

Come contro l'Inter il Genoa non muore mai e in pieno recupero trova il pareggio contro la Roma con De Winter. Un Genoa dai due volti: male nel primo tempo, bene nella ripresa grazie alle mosse di Gilardino che ha cambiato uomini e modulo trasformando la squadra. "Ho un gruppo squadra compatto e unito che lavora tanto, che sta zitto e che fatica durante la settimana. Ai ragazzi negli spogliatoi ho detto di non pensare di essere diventati bravi ma allo stesso tempo meritano i complimenti per la voglia che hanno avuto di andare a prendere la partita e questo tutti sia chi è uscito che chi è entrato dopo" ha dichiarato il tecnico rossoblù, campione del mondo proprio con De Rossi in Germania nel 2006, che ha poi analizzato così la sfida coi giallorossi. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Genoa ha agguantato un insperato pareggio all'ultimo minuto. Il Grifone ha raggiunto sull'uno a uno la Roma al 96' grazie al gol di Koni De Winter, un gol fondamentale per raggiungere il Milan a quota cinque in classifica. (L'Interista)

Una partita molto intensa, con la Roma che gioca meglio in avvio e trova la prima occasione intorno alla mezz'ora con il dialogo tra Dybala e Dovbyk, con quest'ultimo che calcia a botta sicura ma trova un ottimo Gollini. (Quotidiano Sportivo)

Svilar 7,5 - Fa attenzione specie nel secondo tempo quando il Genoa spinge alla ricerca del pari. Sceglie bene il tempo dell’uscita sui palloni bassi, fa attenzione sulle conclusioni che arrivano dalla distanza. (TUTTO mercato WEB)

Genoa-Roma, la cronaca del match

Redazione 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 14:03) Dopo due settimane di sosta, la Roma torna in campo contro il Genoa di Alberto Gilardino. Esordio dal 1' per Kone, confermati Pisilli e Saelemaekers. (ForzaRoma.info)

La cronaca di Genoa-Roma 1-1 Buona domenica a tutti i lettori e lettrici rossoblù di Pianetagenoa1893.net e benvenuti a Genoa-Roma, quarta giornata del torneo di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12:30, dirige l’incontro Giua. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa-Roma 1-1: De Winter pareggia al fotofinish, non basta il primo gol in giallorosso di Dovbyk. Espulso De Rossi nel finale GENOA ROMA – Dopo tre partite senza vittoria e una sosta nazionali per riordinare le idee, la Roma riprende il cammino in campionato. (RomaNews)