Gilardino: "Credo che sia un risultato giusto"

Gilardino: Credo che sia un risultato giusto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Genoa SPORT

Alberto Gilardino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della partita casalinga tra Genoa e la Roma di mister De Rossi. Ecco le sue parole: SULLA PARTITA- “Primo tempo faticoso, abbiamo subito tanto, il secondo tempo c’è stata una reazione da parte della squadra. Credo che sia un risultato giusto.” SUL CAMBIO MODULO- “Avevo bisogno di più ampiezza e di due attaccanti che mi riempivano l’area di rigore, potevamo far meglio, Malinovskyi non volevo rischiarlo a causa di un problema che si è procurato in nazionale. (Calcio Genoa)

Su altri media

Sergio Pace Redattore 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 15:38) All'ultimo respiro ci ha pensato Koni De Winter. Il forcing del Genoa nel secondo tempo contro la Roma ha pagato. Giallorossi in vantaggio al 37' del primo tempo con il primo sigillo in Serie A di Artem Dovbyk. (DerbyDerbyDerby)

Come contro l'Inter il Genoa non muore mai e in pieno recupero trova il pareggio contro la Roma con De Winter. Un Genoa dai due volti: male nel primo tempo, bene nella ripresa grazie alle mosse di Gilardino che ha cambiato uomini e modulo trasformando la squadra. (Il Mattino di Padova)

La moviola di Genoa-Roma 1-1: errori clamorosi di Giua

“È una conseguenza di caratteristiche e una conseguenza dell’iniziare la gara in un certo modo e nell’affrontarla nel secondo tempo in altra maniera. (Buon Calcio a Tutti)

Al 15′ il rigore clamoroso negato su Dybala per un fallo proprio dell’autore del gol finale dei rossoblu. L’argentino agganciato in area, sulla caviglia destra, ma il fallo non viene rilevato neanche dal VAR. (Retesport)