Genoa: Gilardino, primo tempo male ma bene la reazione finale

Genoa: Gilardino, primo tempo male ma bene la reazione finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Come contro l'Inter il Genoa non muore mai e in pieno recupero trova il pareggio contro la Roma con De Winter. Un Genoa dai due volti: male nel primo tempo, bene nella ripresa grazie alle mosse di Gilardino che ha cambiato uomini e modulo trasformando la squadra. "Ho un gruppo squadra compatto e unito che lavora tanto, che sta zitto e che fatica durante la settimana. Ai ragazzi negli spogliatoi ho detto di non pensare di essere diventati bravi ma allo stesso tempo meritano i complimenti per la voglia che hanno avuto di andare a prendere la partita e questo tutti sia chi è uscito che chi è entrato dopo" ha dichiarato il tecnico rossoblù, campione del mondo proprio con De Rossi in Germania nel 2006, che ha poi analizzato così la sfida coi giallorossi. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Genoa-Roma è tutta nella corsa sfrenata al triplice fischio della squadra rossoblù verso Koni De Winter. Un “assalto” di gioia per il difensore che ha segnato il suo primo gol in serie A regalando il pareggio al Grifone. (La Repubblica)

Dovbyk, Pisilli e Angeliño oggi hanno giocato bene "Abbiamo dominato il primo tempo, nel secondo tempo abbiamo smesso di ripartire. Qualche persa palla in uscita, troppi errori tecnici". (Il Romanista)

L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, al termine della gara pareggiata contro il Genoa appare molto irritato: "Un pareggio che non mi fa andare a casa contento. Dai fiducia a una... (Tuttocampo)

La moviola di Genoa-Roma 1-1: errori clamorosi di Giua

L’allenatore del Genoa, Alberto Gilardino, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita di campionato contro la Roma, terminata sul punteggio di 1-1 (clicca per leggere la cronaca). Si parte dalla differenza tra il Genoa del primo tempo e quello del secondo. (Buon Calcio a Tutti)

"Ho un gruppo squadra compatto e unito che lavora tanto, che sta zitto e che fatica durante la settimana. Ai ragazzi negli spogliatoi ho detto di non pensare di essere diventati bravi ma allo stesso tempo meritano i complimenti per la voglia che hanno avuto di andare a prendere la partita e questo tutti sia chi è uscito che chi è entrato dopo" ha dichiarato il tecnico rossoblù, campione del mondo proprio con De Rossi in Germania nel 2006, che ha poi analizzato così la sfida coi giallorossi. (Primocanale)

Nel finale altro errore marchiano di Giua che al 93:30 non concede un fallo netto su Pellegrini lasciando il vantaggio e poi fermando il gioco per soccorrere Pellegrini, ma il possesso a quel punto era del Genoa (Retesport)