Dovbyk non basta, il Genoa apre la crisi giallorossa. De Rossi: "Abbiamo smesso di correre"

Dovbyk non basta, il Genoa apre la crisi giallorossa. De Rossi: Abbiamo smesso di correre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

La cura del mal di gol romanista ha effetti collaterali in difesa. Il battesimo con la rete di Artem Dovbyk non basta per conquistare Marassi e la prima vittoria in campionato, chimera inafferrabile... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Quando a 40 secondi dalla fine del recupero Pellegrini è partito dritto per tenere l’ultimo pallone scottante della partita ed è stato steso da Sabelli - che gli è andato addosso senza alcun freno (travolgendolo con un pericolosissimo ginocchio contro ginocchio) - per una frazione di secondo ogni tifoso della Roma ha pensato che questa fondamentale vittoria con il Genoa fuori casa sarebbe stata davvero portata a casa e sarebbe stato tutto giusto così. (Il Romanista)

Dovbyk segna nel primo tempo, replica nel finale De Winter. Nella ripresa con gli ingressi di Malinovskyi e Vitinha cambia la musica: il Grifone mette in chiara difficoltà gli avversari e va diverse volte vicino a raggiungere il pari. (Pianetagenoa1893.net)

Ieri all'ora di pranzo la Roma è scesa in campo contro il Genoa e ha visto i tre punti svanire al fischio finale, sul gol di De Winter . Decisivi, però, due episodi: uno su Dybala , contatto in area, e un altro su Pellegrini nel finale. (LAROMA24)

Roma, che fatica! De Rossi, perché un Pellegrini deludente e non Soulé?|Serie A

Le parole del tecnico giallorosso Daniele De Rossi, allenatore della Roma, in conferenza ha parlato dopo il pari subito in extremis contro il Genoa: (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Giua (sezione di Olbia) 4.5 (Il Romanista)

La Roma non riesce più a vincere. Sono diversi i casi da analizzare in casa Roma, ma hanno fatto discutere alcune scelte di Daniele De Rossi. (Calciomercato.com)