Roma: furia De Rossi

Roma: furia De Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, al termine della gara pareggiata contro il Genoa appare molto irritato: "Un pareggio che non mi fa andare a casa contento. Abbiamo dominato il primo tempo, nel secondo ci siamo abbassati troppo, tante superficialità. Dai fiducia a una... (Tuttocampo)

Su altre fonti

Un Genoa gagliardo riesce a pareggiare una partita difficile, sia per le assenze, sia per il valore dell’avversario. A Roma piangono a dirotto per (presunti) torti arbitrali: dal rigore su Dybala, al recupero troppo lungo. (Pianetagenoa1893.net)

Le pagelle di Genoa-Roma 1-1, match valido per la quarta giornata di campionato: i voti ai calciatori giallorossi da parte dei quotidiani Foto Romanews.eu (RomaNews)

Al termine della partita con il Genoa, mister De Rossi è intervenuto ai microfoni di DAZN. Direi di no. Abbiamo dominato il primo tempo, ma non per la maggior parte della partita, perché nel secondo ci siamo abbassati troppo, abbiamo smesso anche di ripartire perché non è una vergogna giocare un po’ più bassi e ripartire, visto che la qualità ce l’abbiamo. (AS Roma)

Il Romanista : "Al Ferraris la Roma domina un tempo poi crolla: serve una svolta"

Finale da incubo per la Roma, che ha subito al 96' il pareggio del Genoa con De Winter. (Sky Sport)

All'ultimo respiro ci ha pensato Koni De Winter. Il forcing del Genoa nel secondo tempo contro la Roma ha pagato. Giallorossi in vantaggio al 37' del primo tempo con il primo sigillo in Serie A di Artem Dovbyk. (DerbyDerbyDerby)

Il Romanista: "Al Ferraris la Roma domina un tempo poi crolla: serve una svolta" (TUTTO mercato WEB)