I titoli dei quotidiani: De Winter acciuffa all’ultimo secondo la Roma, che goduria!

I titoli dei quotidiani: De Winter acciuffa all’ultimo secondo la Roma, che goduria!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Dovbyk segna nel primo tempo, replica nel finale De Winter. I quotidiani raccontano oggi la gara a doppia faccia del Genoa: primo tempo con i giallorossi che tengono il pallino del gioco e passano in vantaggio, mentre i rossoblù subiscono passivamente gli avversari. Nella ripresa con gli ingressi di Malinovskyi e Vitinha cambia la musica: il Grifone mette in chiara difficoltà gli avversari e va diverse volte vicino a raggiungere il pari. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri giornali

Foto Romanews.eu GENOA ROMA MOVIOLA QUOTIDIANI – Protagonista, soprattutto in negativo, del pareggio tra Genoa e Roma è stato l’arbitro Antonio Giua. Coadiuvato dal VAR Gariglio, il fischietto della sezione di Olbia è finito sotto accusa dopo alcune decisioni prese nel corso dei 90 minuti, che hanno danneggiato la squadra di De Rossi. (RomaNews)

Pierluigi GOLLINI 6,5 - Si rende protagonista di almeno due o tre interventi dal coefficiente di difficoltà estremamente elevato. Genoa-Roma, match valido per la 4ta giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 1-1 frutto delle reti di Dovbyk e De Winter. (Eurosport IT)

Il Genoa subisce nel primo tempo, cresce molto nella ripresa e trova il meritato gol del pareggio al 96' con un colpo di testa di De Winter. La prima rete di Dobvyk non basta per la prima vittoria in campionato per la Roma di De Rossi. (La Gazzetta dello Sport)

GRIFO D’ATTACCO – Gilardino batte De Rossi

Per gli uomini di De Rossi un buon primo tempo ma un secondo da dimenticare. Brilla il neo arrivato Koné, con Dybala che regala qualità e lampi di classe ai compagni, dal momento della sostituzione dell’argentino in poi è buio più totale. (Pagine Romaniste)

Prosegue invece il momento no della Roma, che rimanda ancora l'appuntamento con la prima vittoria in campionato: la rete di De Winter al 96' regala un pareggio ormai insperato al Genoa e aumenta i rimpianti dei giallorossi, incapaci di conservare il vantaggio siglato da Dovbyk nel primo tempo. (Liberoquotidiano.it)

Dopo le critiche dovute alla sconfitta con il Verona, il Grifone torna a fare risultato positivo in casa. «Partiamo da un dato comparato: il Genoa ha un punto in più dell’anno scorso pur avendo una rosa qualitativamente inferiore e con individualità completamente differenti da gestire: ad esempio, Vitinha non può essere l’alter ego di Albert. (Pianetagenoa1893.net)