Le pagelle di De Winter - Non doveva nemmeno giocare. L'1-1 spazza via il resto

Le pagelle di De Winter - Non doveva nemmeno giocare. L'1-1 spazza via il resto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Non doveva nemmeno giocare. L'1-1 spazza via il resto Il difensore belga Koni De Winter è stato l'autore del definitivo 1-1 nella sfida che ha visto il Genoa agguantare nei secondi finali il pareggio contro la Roma. "Si fa sorprendere dal colpo di tacco di Dovbyk ma è bravo a recuperare su Dybala pur rischiando molto il calcio di rigore. Anche lui non è perfetto in alcuni frangenti della gara ma ha la capacità di crederci fino all’ultimo svettando di testa e portando ai suoi un pari prezioso", si legge nel commento di TMW. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Nazionale di calcio dell'Ucraina ha appena postato su "X" l'annuncio che l'attaccante giallorosso,... (Voce Giallo Rossa)

E andiamo a Genova coi suoi svincoli micidiali, cantava il poeta. La Roma accarezza diverse svolte (difesa a tre, sblocco di Dovbyk, prima vittoria) per 95’ ma esce dal Ferraris con un rimpianto gigantesco. (Il Romanista)

In classifica i rossoblu aggancino all’ottavo posto il Milan a quota 5, mentre i capitolini , ancora a secco di vittorie, sono dodicesimi con 3 punti come Fiorentina, Atalanta, Lecce e Bologna. Genoa e Roma pareggiano 1-1 nel lunch match della quarta giornata di Serie A, disputato allo stadio “Luigi Ferraris” della città ligure. (la Città di Salerno)

Genoa, da Vogliacco a De Winter: con Gilardino il difensore si riscopre goleador

"Devo rivederla-spiega il tecnico capitolino-. Quando il Genoa spingeva potevamo fare loro male e invece non è andata così, peccato". (Tiscali)

Minuto 96. Cross di Vitinha dalla corsia di sinistra, stacco imperioso di Koni De Winter. Nulla da fare per Svilar. Impazzisce il "Ferraris", tutta la panchina si riversa in campo. C'è chi corre sotto la Gradinata Zena per abbracciare l'autore del gol. (TUTTO mercato WEB)

A Roma piangono a dirotto per (presunti) torti arbitrali: dal rigore su Dybala, al recupero troppo lungo. Credo che nella capitale dovrebbero riflettere su come la Roma abbia 3 soli punti, non abbia ancora vinto una partita e nel secondo tempo di ieri non sia riuscita a superare la metà campo o quasi. (Pianetagenoa1893.net)