I VOTI DEGLI ALTRI - Pisilli "idee chiare", Hermoso "esordio da dimenticare"

I VOTI DEGLI ALTRI - Pisilli idee chiare, Hermoso esordio da dimenticare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Beffa nel finale per la Roma, che a Genova assapora la vittoria ma si fa riprendere da De Winter. Tra i migliori c'è Manu Konè : "Regala al centrocampo quel dinamismo di cui aveva tanto bisogno, con strappi e controlli orientati verso la porta avversaria che fanno fare quello scatto fondamentale alla manovra offensiva. Va anche vicino al gol, poi cala come gli altri in una ripresa tutta da dimenticare. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

A margine del grave pareggio subito nel finale, la Roma non può non recriminare per i due gravi errori di Giua e del VAR. Condividi l'articolo (Retesport)

Per gli uomini di De Rossi un buon primo tempo ma un secondo da dimenticare. Polemiche sul mancato rigore su Dybala nel primo tempo e la punizione non assegnata per fallo su Pellegrini proprio prima del pareggio rossoblù. (Pagine Romaniste)

Un Genoa gagliardo riesce a pareggiare una partita difficile, sia per le assenze, sia per il valore dell’avversario. Il Grifone contro le grandi non ha sfigurato, ma per salvarsi in tranquillità bisogna mettere fieno in cascina contro le squadre che lottano per confermare la categoria (Pianetagenoa1893.net)

Le pagelle di Hermoso: rimandato all'esordio in giallorosso

L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram commentando il pareggio contro il... (Voce Giallo Rossa)

De Winter, al primo gol in A, diventa l’eroe della gradinata nord mentre De Rossi, appena espulso, si interroga sui perché di una partita buttata via. Maida) – Il verdetto è un mattone sullo stomaco. (Pagine Romaniste)

Genoa, da Vogliacco a De Winter: con Gilardino il difensore si riscopre goleador (TUTTO mercato WEB)