Genoa-Roma 1-1 - Top & Flop

Genoa-Roma 1-1 - Top & Flop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it TOP UN GOL TANTO ATTESO - Quello di Artem Dovbyk che segna il suo primo gol ufficiale con la Roma alla quarta giornata di campionato, dopo tante occasioni sprecate (anche con il Genoa). Un gol atteso anche perché per convalidarlo sono serviti parecchi minuti, con la revisione VAR. UN ESEMPIO DA SEGUIRE - Quello di Niccolò Pisilli, uno dei più giovani di tutti, ma il migliore di tutti per senso tattico, qualità delle giocate e carattere. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ultimi venti minuti del primo tempo tanta qualità, poi nel secondo tempo ci è stata un’involuzione evidente. Che spiegazione dà? L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita di campionato contro il Genoa, terminata sul punteggio di 1-1 (clicca per leggere la cronaca). (Buon Calcio a Tutti)

Primo tempo di marca giallorossa, ripresa invece con il Grifone che ha schiacciato la Roma nella sua metàcampo. La prima rete di Dobvyk non basta per la prima vittoria in campionato per la Roma di De Rossi. (La Gazzetta dello Sport)

Ma è la festa del gruppo con un’immagine su tutte: Gilardino che si tuffa nella mischia festeggiando come un pazzo, così come Thorsby e Vogliacco che si erano già cambiati e sono… Genoa-Roma è tutta nella corsa sfrenata al triplice fischio della squadra rossoblù verso Koni De Winter. (La Repubblica)

Genoa: Gilardino, primo tempo male ma bene la reazione finale

L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram commentando il pareggio contro il... (Voce Giallo Rossa)

Dopo quattro giornate di campionato, l'allenatore della Roma Daniele De Rossi è ancora alla ricerca del suo primo successo in questa Serie A. Ieri a Genova la squadra giallorossa è stata raggiunta in pieno recuperato da un gol di De Winter, una rete che ha fissato il match sul definitivo 1-1. (TUTTO mercato WEB)

"Ho un gruppo squadra compatto e unito che lavora tanto, che sta zitto e che fatica durante la settimana. Un Genoa dai due volti: male nel primo tempo, bene nella ripresa grazie alle mosse di Gilardino che ha cambiato uomini e modulo trasformando la squadra. (Il Mattino di Padova)