Genoa - Roma: diretta live Serie A Calcio 15/09/2024

Genoa - Roma: diretta live Serie A Calcio 15/09/2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Durante la prima frazione di gioco abbiamo assistito a ritmi alti da entrambe le parti, con la Roma che nel corso della partita ha preso fiducia fino a trovare la rete del vantaggio. I rossoblù fin qui sono stati salvati più volte dalle parate di Gollini, che si è rivelato decisivo in almeno due nitide occasioni da rete per gli avversari. Il primo tempo si conclude con la Roma in vantaggio: al 37esimo minuto Dovbyk approfitta di una respinta corta di Gollini e realizza la sua prima rete in giallorosso. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

“Spiegazione, non lo so… Ci siamo abbassati, non siamo riusciti a ripartire. L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita di campionato contro il Genoa, terminata sul punteggio di 1-1 (clicca per leggere la cronaca). (Buon Calcio a Tutti)

Il tecnico della Roma: "Non si può prendere gol nella nostra area piccola" (Diretta)

Il Genoa subisce nel primo tempo, cresce molto nella ripresa e trova il meritato gol del pareggio al 96' con un colpo di testa di De Winter. Episodio dubbio al 12': contatto in area genoana De Winter-Dybala, il Var non interviene. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, De Rossi: “Fa troppo male, adesso dobbiamo rimetterci a lavorare”

L termine della partita contro il Genoa, pareggiata per 1-1, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato così delle ambizioni Al termine della partita contro il Genoa, pareggiata per 1-1, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato così delle ambizioni di classifica dei giallorossi: (fcinter1908)

Beffa nel finale per la Roma, che a Genova assapora la vittoria ma si fa riprendere da De Winter. Va anche vicino al gol, poi cala come gli altri in una ripresa tutta da dimenticare. (LAROMA24)

E andiamo a Genova coi suoi svincoli micidiali, cantava il poeta. La Roma accarezza diverse svolte (difesa a tre, sblocco di Dovbyk, prima vittoria) per 95’ ma esce dal Ferraris con un rimpianto gigantesco. (Il Romanista)