Genoa-Roma, la moviola. Giua-Gariglio, disastro: su Dybala era penalty, su Pellegrini era fallo

Genoa-Roma, la moviola. Giua-Gariglio, disastro: su Dybala era penalty, su Pellegrini era fallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Ieri all'ora di pranzo la Roma è scesa in campo contro il Genoa e ha visto i tre punti svanire al fischio finale, sul gol di De Winter . Decisivi, però, due episodi: uno su Dybala , contatto in area, e un altro su Pellegrini nel finale. I quotidiani di oggi hanno dedicato spazio alla moviola proprio per analizzare quel momento della gara. Il Tempo "Continua a far discutere il contatto tra De Winter e Dybala nel primo quarto d'ora di partita tra Genoa e Roma (... (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Genoa di mister Gilardino non muore mai: secondo punto al cardiopalma contro una protagonista assoluta della Serie A. Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 356ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)

Foto Romanews.eu GENOA ROMA PAGELLE QUOTIDIANI – Proprio quando i tifosi pregustavano i primi tre punti della stagione, è arrivata la doccia gelata. Appuntamento con la vittoria ancora una volta rimandato, la Roma si fa riprendere al fotofinish contro il Genoa e non trova così la scintilla per accendere definitivamente il suo campionato. (RomaNews)

Ultimi venti minuti del primo tempo tanta qualità, poi nel secondo tempo ci è stata un’involuzione evidente. Che spiegazione dà? L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita di campionato contro il Genoa, terminata sul punteggio di 1-1 (clicca per leggere la cronaca). (Buon Calcio a Tutti)

La moviola di Genoa-Roma 1-1: errori clamorosi di Giua

Il Romanista: "Al Ferraris la Roma domina un tempo poi crolla: serve una svolta" (TUTTO mercato WEB)

La sfida tra Genoa e Roma poteva essere l’occasione perfetta per il riscatto della squadra di DDR, invece si è trasformata in una lezione dura e amara: mai abbassare la guardia prima del triplice fischio. (TUTTO mercato WEB)

Nel finale altro errore marchiano di Giua che al 93:30 non concede un fallo netto su Pellegrini lasciando il vantaggio e poi fermando il gioco per soccorrere Pellegrini, ma il possesso a quel punto era del Genoa (Retesport)