SONDAGGIO RN | Cosa salvate della prestazione contro il Genoa?

SONDAGGIO RN | Cosa salvate della prestazione contro il Genoa?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

La beffa che la Roma ha subito contro il Genoa ha messo in luce le diverse lacune dei giallorossi, ma è veramente tutto da buttare? Ecco il sondaggio di Romanews.eu Foto Romanews.eu GENOA ROMA SONDAGGIO – Un finale amaro, amarissimo. La Roma sembrava finalmente uscita dalla crisi di inizio stagione, ma la rete allo scadere di De Winter ha riportato i giallorossi alla casella di partenza. La classifica parla chiaro: tre punti in quattro partite e solamente due gol fatti. (RomaNews)

Su altri media

Il Tempo "Continua a far discutere il contatto tra De Winter e Dybala nel primo quarto d'ora di partita tra Genoa e Roma (... (LAROMA24)

Dopo quattro giornate di campionato, l'allenatore della Roma Daniele De Rossi è ancora alla ricerca del suo primo successo in questa Serie A. Ieri a Genova la squadra giallorossa è stata raggiunta in pieno recuperato da un gol di De Winter, una rete che ha fissato il match sul definitivo 1-1. (TUTTO mercato WEB)

GENOA ROMA MOVIOLA QUOTIDIANI – Protagonista, soprattutto in negativo, del pareggio tra Genoa e Roma è stato l’arbitro Antonio Giua. Coadiuvato dal VAR Gariglio, il fischietto della sezione di Olbia è finito sotto accusa dopo alcune decisioni prese nel corso dei 90 minuti, che hanno danneggiato la squadra di De Rossi. (RomaNews)

Genoa: Gilardino, primo tempo male ma bene la reazione finale

“Spiegazione, non lo so… Ci siamo abbassati, non siamo riusciti a ripartire. L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita di campionato contro il Genoa, terminata sul punteggio di 1-1 (clicca per leggere la cronaca). (Buon Calcio a Tutti)

In classifica i rossoblu aggancino all’ottavo posto il Milan a quota 5, mentre i capitolini , ancora a secco di vittorie, sono dodicesimi con 3 punti come Fiorentina, Atalanta, Lecce e Bologna. Genoa e Roma pareggiano 1-1 nel lunch match della quarta giornata di Serie A, disputato allo stadio “Luigi Ferraris” della città ligure. (la Città di Salerno)

Come contro l'Inter il Genoa non muore mai e in pieno recupero trova il pareggio contro la Roma con De Winter. Un Genoa dai due volti: male nel primo tempo, bene nella ripresa grazie alle mosse di Gilardino che ha cambiato uomini e modulo trasformando la squadra. (Il Mattino di Padova)