Genoa-Roma, le pagelle dei quotidiani: Koné e Pisilli le note positive, Hermoso rimandato

Genoa-Roma, le pagelle dei quotidiani: Koné e Pisilli le note positive, Hermoso rimandato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Genoa-Roma, le pagelle dei quotidiani: Koné e Pisilli le note positive, Hermoso rimandato Le pagelle di Genoa-Roma 1-1, match valido per la quarta giornata di campionato: i voti ai calciatori giallorossi da parte dei quotidiani Foto Romanews.eu GENOA ROMA PAGELLE QUOTIDIANI – Proprio quando i tifosi pregustavano i primi tre punti della stagione, è arrivata la doccia gelata. Appuntamento con la vittoria ancora una volta rimandato, la Roma si fa riprendere al fotofinish contro il Genoa e non trova così la scintilla per accendere definitivamente il suo campionato. (RomaNews)

Su altre testate

Il Genoa subisce nel primo tempo, cresce molto nella ripresa e trova il meritato gol del pareggio al 96' con un colpo di testa di De Winter. La prima rete di Dobvyk non basta per la prima vittoria in campionato per la Roma di De Rossi. (La Gazzetta dello Sport)

Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo e abbiamo fatto troppi errori tecnici, troppi errori di misura, troppe palle perse. Prima vittoria in campionato ancora rimandata per la Roma di De Rossi. (Tiscali)

Quando a 40 secondi dalla fine del recupero Pellegrini è partito dritto per tenere l’ultimo pallone scottante della partita ed è stato steso da Sabelli - che gli è andato addosso senza alcun freno (travolgendolo con un pericolosissimo ginocchio contro ginocchio) - per una frazione di secondo ogni tifoso della Roma ha pensato che questa fondamentale vittoria con il Genoa fuori casa sarebbe stata davvero portata a casa e sarebbe stato tutto giusto così. (Il Romanista)

Genoa - Roma: diretta live Serie A Calcio 15/09/2024

A Roma piangono a dirotto per (presunti) torti arbitrali: dal rigore su Dybala, al recupero troppo lungo. Credo che nella capitale dovrebbero riflettere su come la Roma abbia 3 soli punti, non abbia ancora vinto una partita e nel secondo tempo di ieri non sia riuscita a superare la metà campo o quasi. (Pianetagenoa1893.net)

Le parole del tecnico giallorosso "Dobbiamo riguardare la partita. Ci siamo abbassati, troppi errori tecnici e troppe palle perse quando il Genoa spingeva e portava tanti uomini nella nostra area e potevamo far loro male. (CalcioNapoli1926.it)

Durante la prima frazione di gioco abbiamo assistito a ritmi alti da entrambe le parti, con la Roma che nel corso della partita ha preso fiducia fino a trovare la rete del vantaggio. I rossoblù fin qui sono stati salvati più volte dalle parate di Gollini, che si è rivelato decisivo in almeno due nitide occasioni da rete per gli avversari. (La Gazzetta dello Sport)