GRIFO D’ATTACCO – Gilardino batte De Rossi

GRIFO D’ATTACCO – Gilardino batte De Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Genoa di mister Gilardino non muore mai: secondo punto al cardiopalma contro una protagonista assoluta della Serie A. Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 356ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893.net “Grifo d’Attacco”. Dopo le critiche dovute alla sconfitta con il Verona, il Grifone torna a fare risultato positivo in casa. «Partiamo da un dato comparato: il Genoa ha un punto in più dell’anno scorso pur avendo una rosa qualitativamente inferiore e con individualità completamente differenti da gestire: ad esempio, Vitinha non può essere l’alter ego di Albert. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre testate

L'Atalanta ritrova Lookman e si rialza, battendo 3-2 in rimonta la Fiorentina in una partita senza un attimo di respiro. Prosegue invece il momento no della Roma, che rimanda ancora l'appuntamento con la prima vittoria in campionato: la rete di De Winter al 96' regala un pareggio ormai insperato al Genoa e aumenta i rimpianti dei giallorossi, incapaci di conservare il vantaggio siglato da Dovbyk nel primo tempo. (Liberoquotidiano.it)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Una sciagura. Così viene definito dai principali quotidiani oggi in edicola la direzione arbitrale di Genoa-Roma della coppia Giua-Gariglio. (Giallorossi.net)

Luca d'Alessandro TOP (Voce Giallo Rossa)

Genoa, Gilardino: "Primo tempo male, poi bravi i ragazzi a riprendere la partita"

Beffa nel finale per la Roma, che a Genova assapora la vittoria ma si fa riprendere da De Winter. Tra i migliori c'è Manu Konè : "Regala al centrocampo quel dinamismo di cui aveva tanto bisogno, con strappi e controlli orientati verso la porta avversaria che fanno fare quello scatto fondamentale alla manovra offensiva. (LAROMA24)

Foto Romanews.eu GENOA ROMA SONDAGGIO – Un finale amaro, amarissimo. La Roma sembrava finalmente uscita dalla crisi di inizio stagione, ma la rete allo scadere di De Winter ha riportato i giallorossi alla casella di partenza. (RomaNews)

Come contro l'Inter il Genoa non muore mai e in pieno recupero trova il pareggio contro la Roma con De Winter. Un Genoa dai due volti: male nel primo tempo, bene nella ripresa grazie alle mosse di Gilardino che ha cambiato uomini e modulo trasformando la squadra. (Primocanale)