Le pagelle di De Rossi - Le buone idee durano un tempo. Ma strappa diversi 6

Le pagelle di De Rossi - Le buone idee durano un tempo. Ma strappa diversi 6
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le buone idee durano un tempo. Ma strappa diversi 6 Dopo quattro giornate di campionato, l'allenatore della Roma Daniele De Rossi è ancora alla ricerca del suo primo successo in questa Serie A. Ieri a Genova la squadra giallorossa è stata raggiunta in pieno recuperato da un gol di De Winter, una rete che ha fissato il match sul definitivo 1-1. "La sua Roma parte molto bene e nel primo tempo merita il vantaggio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Sergio Pace Redattore 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 15:38) Il Genoa ha ripreso la Roma al Ferraris in extremis: a Dovbyk ha risposto De Winter. Un soddisfatto Gilardino: "La felicità sta tutta nella reazione, è questo quello che avevo chiesto" (DerbyDerbyDerby)

Dopo le critiche dovute alla sconfitta con il Verona, il Grifone torna a fare risultato positivo in casa. «Partiamo da un dato comparato: il Genoa ha un punto in più dell’anno scorso pur avendo una rosa qualitativamente inferiore e con individualità completamente differenti da gestire: ad esempio, Vitinha non può essere l’alter ego di Albert. (Pianetagenoa1893.net)

Il Grifone contro le grandi non ha sfigurato, ma per salvarsi in tranquillità bisogna mettere fieno in cascina contro le squadre che lottano per confermare la categoria Un Genoa gagliardo riesce a pareggiare una partita difficile, sia per le assenze, sia per il valore dell’avversario. (Pianetagenoa1893.net)

Roma, che fatica! De Rossi, perché un Pellegrini deludente e non Soulé?|Serie A

Ultimi venti minuti del primo tempo tanta qualità, poi nel secondo tempo ci è stata un’involuzione evidente. Che spiegazione dà? “Spiegazione, non lo so… Ci siamo abbassati, non siamo riusciti a ripartire. (Buon Calcio a Tutti)

IL MIGLIORE 7 PISILLI. Ancora titolare dopo la buona prestazione contro la Juve, evidenzia le doti che lo hanno promosso: verticalità, dinamismo, inserimenti. (Il Romanista)

Sono diversi i casi da analizzare in casa Roma, ma hanno fatto discutere alcune scelte di Daniele De Rossi. La prima è stata l’ingresso di Lorenzo Pellegrini mentre la seconda la decisione di lasciare Soulé in panchina per tutto il match. (Calciomercato.com)