Genoa-Roma, la moviola dei quotidiani. Bocciato Giua: dubbi su Dybala e Pellegrini

Genoa-Roma, la moviola dei quotidiani. Bocciato Giua: dubbi su Dybala e Pellegrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

La moviola di Genoa-Roma 1-1, match valido per la quarta giornata di campionato: il commento sull'arbitro da parte dei quotidiani Foto Romanews.eu GENOA ROMA MOVIOLA QUOTIDIANI – Protagonista, soprattutto in negativo, del pareggio tra Genoa e Roma è stato l’arbitro Antonio Giua. Coadiuvato dal VAR Gariglio, il fischietto della sezione di Olbia è finito sotto accusa dopo alcune decisioni prese nel corso dei 90 minuti, che hanno danneggiato la squadra di De Rossi. (RomaNews)

Su altri giornali

Tra i migliori c'è Manu Konè : "Regala al centrocampo quel dinamismo di cui aveva tanto bisogno, con strappi e controlli orientati verso la porta avversaria che fanno fare quello scatto fondamentale alla manovra offensiva. (LAROMA24)

Il Tempo "Continua a far discutere il contatto tra De Winter e Dybala nel primo quarto d'ora di partita tra Genoa e Roma (... (LAROMA24)

"Dobbiamo riguardare la partita. Ci siamo abbassati, troppi errori tecnici e troppe palle perse quando il Genoa spingeva e portava tanti uomini nella nostra area e potevamo far loro male. Giovanni Montuori 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 15:51) (CalcioNapoli1926.it)

Roma, fin troppa abbondanza davanti: per De Rossi scelte pesanti ogni partita

Direi di no. Abbiamo dominato il primo tempo, ma non per la maggior parte della partita, perché nel secondo ci siamo abbassati troppo, abbiamo smesso anche di ripartire perché non è una vergogna giocare un po’ più bassi e ripartire, visto che la qualità ce l’abbiamo. (AS Roma)

Clamoroso il doppio errore in area ligure: Dybala, servito di tacco da Dovbyk, parte in gioco, viene colpito sul tallone sinistro dal sinistro di De Winter, poi il pallone schizza via e questo trae in inganno l’incauto Giua, che fa proseguire. (Giallorossi.net)

Neanche al Ferraris sono arrivati i tre punti per De Rossi e i suoi ragazzi, un successo sfumato proprio negli ultimi secondi (TUTTO mercato WEB)