(S)visti da lontano – Genoa gagliardo con la Roma. Sabato a Venezia per cercare di vincere con equilibrio e solidità

(S)visti da lontano – Genoa gagliardo con la Roma. Sabato a Venezia per cercare di vincere con equilibrio e solidità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Grifone contro le grandi non ha sfigurato, ma per salvarsi in tranquillità bisogna mettere fieno in cascina contro le squadre che lottano per confermare la categoria Un Genoa gagliardo riesce a pareggiare una partita difficile, sia per le assenze, sia per il valore dell’avversario. A Roma piangono a dirotto per (presunti) torti arbitrali: dal rigore su Dybala, al recupero troppo lungo. Credo che nella capitale dovrebbero riflettere su come la Roma abbia 3 soli punti, non abbia ancora vinto una partita e nel secondo tempo di ieri non sia riuscita a superare la metà campo o quasi. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima vittoria in campionato ancora rimandata per la Roma di De Rossi. I giallorossi hanno dominato il secondo tempo, chiuso in vantaggio, ma non hanno raddoppiato e nel finale è arrivato il pareggio del Genoa (Diretta)

L termine della partita contro il Genoa, pareggiata per 1-1, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato così delle ambizioni Al termine della partita contro il Genoa, pareggiata per 1-1, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato così delle ambizioni di classifica dei giallorossi: (fcinter1908)

Le pagelle di Genoa-Roma 1-1, match valido per la quarta giornata di campionato: i voti ai calciatori giallorossi da parte dei quotidiani Foto Romanews.eu (RomaNews)

Genoa, Gilardino: "Primo tempo male, poi bravi i ragazzi a riprendere la partita"

Clamoroso il doppio errore in area ligure: Dybala, servito di tacco da Dovbyk, parte in gioco, viene colpito sul tallone sinistro dal sinistro di De Winter, poi il pallone schizza via e questo trae in inganno l’incauto Giua, che fa proseguire. (Giallorossi.net)

Dovbyk nonostante il gol non è tra i migliori in campo. Ottima la gara di Mancini e di Angeliño (ForzaRoma.info)

Come contro l'Inter il Genoa non muore mai e in pieno recupero trova il pareggio contro la Roma con De Winter. Un Genoa dai due volti: male nel primo tempo, bene nella ripresa grazie alle mosse di Gilardino che ha cambiato uomini e modulo trasformando la squadra. (Primocanale)