Genoa, la carica non finisce mai. All’ultimo respiro colpisce De Winter, Roma raggiunta

Genoa, la carica non finisce mai. All’ultimo respiro colpisce De Winter, Roma raggiunta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Genoa-Roma è tutta nella corsa sfrenata al triplice fischio della squadra rossoblù verso Koni De Winter. Un “assalto” di gioia per il difensore che ha segnato il suo primo gol in serie A regalando il pareggio al Grifone. Ma è la festa del gruppo con un’immagine su tutte: Gilardino che si tuffa nella mischia festeggiando come un pazzo, così come Thorsby e Vogliacco che si erano già cambiati e sono… (La Repubblica)

Su altre fonti

La sfida tra Genoa e Roma poteva essere l’occasione perfetta per il riscatto della squadra di DDR, invece si è trasformata in una lezione dura e amara: mai abbassare la guardia prima del triplice fischio. (TUTTO mercato WEB)

E andiamo a Genova coi suoi svincoli micidiali, cantava il poeta. La Roma accarezza diverse svolte (difesa a tre, sblocco di Dovbyk, prima vittoria) per 95’ ma esce dal Ferraris con un rimpianto gigantesco. (Il Romanista)

La Roma manca ancora l'appuntamento con la vittoria. Col Genoa il pari arriva all'ultimo istante: sul gol dei rossoblu sono colpevoli sia Hermoso che Ndicka. Fanno meglio i loro compagni di reparto Mancini e Angeliño. (ForzaRoma.info)

Genoa-Roma, la moviola: rigore su Dybala e fallo su Pellegrini, Giua e Garglio sono un disastro

Ancora un pareggio, il terzo in quattro partite. Nemmeno a Genova la Roma si sblocca. (ilmessaggero.it)

Negli ultimi anni è stato sviluppato un nuovo tipo di dato che può aiutare ad analizzare ciò che è successo nelle partite di calcio e il rendimento delle squadre. Si tratta del dato degli Expected Goals, vale a dire un numero che quantifica, in media, i gol che si segnano in una partita dai tiri che si prendono durante la gara. (Voce Giallo Rossa)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Una sciagura. Così viene definito dai principali quotidiani oggi in edicola la direzione arbitrale di Genoa-Roma della coppia Giua-Gariglio. (Giallorossi.net)