De Rossi: "Ci siamo abbassati di 20 metri e non l’ho chiesto io. Dobbiamo lottare per la Champions"

De Rossi: Ci siamo abbassati di 20 metri e non l’ho chiesto io. Dobbiamo lottare per la Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Al termine di Genoa-Roma, il mister Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn. DE ROSSI A DAZN La gara? “Non sono contento, abbiamo dominato il primo tempo poi ci siamo abbassati troppo. Qualche palla persa in uscita, abbiamo iniziato a calciare, troppi errori tecnici. Così dai fiducia agli avversari, che sono una buona squadra”. Punti partenza? “Questa era quello che volevamo fare, muovere la palla e spostare l’avversario. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

L'Atalanta ritrova Lookman e si rialza, battendo 3-2 in rimonta la Fiorentina in una partita senza un attimo di respiro. Prosegue invece il momento no della Roma, che rimanda ancora l'appuntamento con la prima vittoria in campionato: la rete di De Winter al 96' regala un pareggio ormai insperato al Genoa e aumenta i rimpianti dei giallorossi, incapaci di conservare il vantaggio siglato da Dovbyk nel primo tempo. (Liberoquotidiano.it)

Il primo tempo si conclude con la Roma in vantaggio: al 37esimo minuto Dovbyk approfitta di una respinta corta di Gollini e realizza la sua prima rete in giallorosso. Durante la prima frazione di gioco abbiamo assistito a ritmi alti da entrambe le parti, con la Roma che nel corso della partita ha preso fiducia fino a trovare la rete del vantaggio. (La Gazzetta dello Sport)

Beffa nel finale per la Roma, che a Genova assapora la vittoria ma si fa riprendere da De Winter. Va anche vicino al gol, poi cala come gli altri in una ripresa tutta da dimenticare. (LAROMA24)

Festa Genoa, De Winter incorna il pari

Al 15′ il rigore clamoroso negato su Dybala per un fallo proprio dell’autore del gol finale dei rossoblu. L’argentino agganciato in area, sulla caviglia destra, ma il fallo non viene rilevato neanche dal VAR. (Retesport)

Direi di no. Abbiamo dominato il primo tempo, ma non per la maggior parte della partita, perché nel secondo ci siamo abbassati troppo, abbiamo smesso anche di ripartire perché non è una vergogna giocare un po’ più bassi e ripartire, visto che la qualità ce l’abbiamo. (AS Roma)

Primo gol in Serie A Enilive per De Winter man of the match. Reazione di squadra. (Genoa CFC)