Il punto sul Genoa: fermata meritatamente la Roma (VIDEO)

Il punto sul Genoa: fermata meritatamente la Roma (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il racconto del pareggio 1-1 al Ferraris: Gollini paratutto, Malinovskyi trascinatore. Un Genoa a doppia faccia ha agguantato al 96′ il pareggio contro una Roma per nulla trascendentale (del resto dopo 5 gare non ha ancora vinto una partita). Primo tempo da dimenticare e Grifone salvato da un Gollini super, poi nella ripresa entra Malinovskyi ed il Genoa diventa arrembante. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri giornali

Tra i migliori c'è Manu Konè : "Regala al centrocampo quel dinamismo di cui aveva tanto bisogno, con strappi e controlli orientati verso la porta avversaria che fanno fare quello scatto fondamentale alla manovra offensiva. (LAROMA24)

Queste sono state le sue parole. Al termine della partita con il Genoa, mister De Rossi è intervenuto ai microfoni di DAZN. (AS Roma)

TOP UN ESEMPIO DA SEGUIRE - Quello di Niccolò Pisilli, uno dei più giovani di tutti, ma il migliore di tutti per senso tattico, qualità delle giocate e carattere. (Voce Giallo Rossa)

Roma, che fatica! De Rossi, perché un Pellegrini deludente e non Soulé?|Serie A

La “resilienza silenziosa” di cui aveva parlato Gilardino, alla vigilia, ha funzionato alla meraviglia. Tutto quello che il tecnico aveva chiesto è stato eseguito: tutto il gruppo, tutta la squadra ha risposto alla grande, soprattutto nella ripresa. (Pianetagenoa1893.net)

All'ultimo respiro ci ha pensato Koni De Winter. Il forcing del Genoa nel secondo tempo contro la Roma ha pagato. Giallorossi in vantaggio al 37' del primo tempo con il primo sigillo in Serie A di Artem Dovbyk. (DerbyDerbyDerby)

La prima è stata l’ingresso di Lorenzo Pellegrini mentre la seconda la decisione di lasciare Soulé in panchina per tutto il match. I giallorossi sono a secco di vittorie dopo quattro giornate (era successo solamente altre tre volte nella sua storia). (Calciomercato.com)

Il punto sul Genoa: fermata meritatamente la Roma (VIDEO)